Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Citroen C5 restyling; ufficiale

Featured Replies

Inviato

..l'unica che si potrebbe salvare é la sw..d'altronde é un problema comune ad altri marchi

• Risposte 29
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

...sembra un photoshop...cmq bruttina era e bruttina rimane...

...ma vi piace quel frontale comela C4? A me NO.

Inviato

Quasi tutti del forum si sono lementati per le modifiche al design della Multipla restyling, giudicandole come posticce e non coerenti con il resto della vettura. Ora voglio proprio sapere cosa ne pensano osservando questo aborto: davanti è sicuramente migliorata, con un frontale molto più dinamico e originale, ma dietro è assolutamente uno schifo, è inguardabile, è un orrore!

Mi chiedo allora perchè la Citroen, che si trovava sulla strada giusta con C3 e C2, deve travolgere un design così bellino con questi orrendi di C4 e C5 restyling. Mamma mia!!!

Forse i frontali possono salvarsi, ma i posteriori non sono affatto guardabili.

Sono curioso di vedere il restyling della C3... la cambieranno in meglio o in peggio? Credo che lo vedremo nel 2005, dato che da quest'altranno avrà 3 anni di vita e dovrà appropriarsi di modifiche dato che concorrenti temibilissime come nuova Punto, Clio III e 207 sono in agguato!

Un'altra cosa: non si hanno ancora le foto degli interni... come gli avrano modificati? Pure gli interni, come design, sono superati!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Ne parla anche www.infomotori.com

art_1277_5_04_.jpg

Degli interni dicono: "[...] I particolari cromati o laccati proseguono anche all’interno, come per esempio il profilo che unisce la parte superiore e inferiore del cruscotto, e che prosegue fino ai pannelli delle porte.

Interni

La strumentazione del cruscotto e il frontalino della console centrale integrano la climatizzazione automatica a due zone a regolazione separata, e un sistema hi-fi di livello. Il tutto si integra grazie all’abbinamento dei materiali e dei colori.

Oltre allo stile elegante e personale, Citroën C5 propone gli equipaggiamenti tecnologici che assicurano il confort di guida e una sicurezza ineccepibile."

Inviato

Considerata la attuale non mi pare male. Non è uno photoshop: da l'Autojournal so che l'estetica è proprio quella.

La parte migliore per me è il posteriore: i fari a boomerang non vi ricordano una certa Maserati coupe?

Inviato
Considerata la attuale non mi pare male. Non è uno photoshop: da l'Autojournal so che l'estetica è proprio quella.

La parte migliore per me è il posteriore: i fari a boomerang non vi ricordano una certa Maserati coupe?

anche a me ricordano la maserati...comunque sono meglio i fari a led :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Intendi la Maserati 3.2 Gt?

Beh, non ci vedo tutta sta somiglianza... poi sulla Maserati i fari erano a led, erano più stretti e sono adatti messi in quella posizione per un modello sportivo (i fanali a led li ha anche la Thesis, ma messi in modo diverso).

I fanali posteriori di questa orribile C5 non sono a led, ma spessi e normali, e inoltre messi in quella posizione e in quella forma sono veramente orrendi. La parte migliore è il frontale, ma il posteriore l'hanno molto rovinato. E' vero che non sembra più una macchina vecchissima, ma quel posteriore è inguardabile...!

Se il posteriore ricorda la 3.2 Gt, allora io sono la zia Peppina!!! C'è una netta differenza tra i due modelli sia d'impostazione di segmenti, sia del posteriore.

Inviato
Maserati3.2assettocorsa-3078-060-f.jpg

decisamente meglio questi!!

Appunto... questi stanno bene perchè hanno la forma a boomerang, ma sono sottili. Invece quelli di questa orribile C5 sono spessi, non sono led e coprono quasi tutto il posteriore, tanto da essere costretti a piazzare la targa sul paraurti.