Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo Ferrari 430, ufficiale

Featured Replies

Inviato

Rievocazione "Circuito delle mura" ieri a BG, non eri tu quello con la Modena Nera (e non lo dico solo per il colore) :wink:

Ma perché "non solo per il colore"? :-(

• Risposte 331
  • Visite 38.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Per Zencar.

Sono stato ieri a Parigi ed ho visto la 430. In Francia mi hanno detto che l'F1 costa 152500 €, ma in Italia non sapevano ancora i prezzi. Tu quanto l'hai pagata??

Ci vai giù pesante sul personale eh? :wink:

Alla fine della fiera la pagherò 167K € per via di alcune modifiche necessarie... E per via dei "tempi record" di consegna... ;-)

Inviato

Non sono della finanza....Volevo solo sapere il prezzo in Italia, questo é tutto! Scusa se ho insistito....

Inviato

Rievocazione "Circuito delle mura" ieri a BG, non eri tu quello con la Modena Nera (e non lo dico solo per il colore) :wink:

Ma perché "non solo per il colore"? :-(

perchè tempo fa postasti una foto della tua con te affianco (almeno presumo fossi tu) ieri nel contorno "ferrarista" dell'evento, tra le 4/5 360 (oltre alla Enzo, Scaglietti, 575) c'è ne era una nera il cui proprietario sembravi tu (con gentile signora).

E qundo ti sono passato vicino, mentre stavo cianciando con in grande Arturo "fantino" Merzario ti ho lanciato un "ciao Zencar" ma non ho capito se non mi hai sentito o non eri tu (cosa che ora ritengo più probabile) :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Non sono della finanza....Volevo solo sapere il prezzo in Italia, questo é tutto! Scusa se ho insistito....

Tranquillo, non mi hai mica puntato una pistola alla tempia sai? ;-)

La mia era solo una battuta... :)

Inviato

Ok, no problem! Ah, spero che nelle "modifiche necessarie" tu non abbia messo il pacchetto carbonio perché é bruttissimo!!

Inviato

E qundo ti sono passato vicino, mentre stavo cianciando con in grande Arturo "fantino" Merzario ti ho lanciato un "ciao Zencar" ma non ho capito se non mi hai sentito o non eri tu (cosa che ora ritengo più probabile) :wink:

• 2 settimane fa...
Inviato

fotografie da Parigi

Parigi_40.jpg

Parigi_43.jpg

Parigi_22.jpg

Parigi_21.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)