Vai al contenuto

Nuovo Ferrari 430, ufficiale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

......beh intanto il nostro amico Zencar, ieri si è divertito ad emulare il mitico Tazio da Mantova sul "Circuito delle mura"

Eri tu vero :?: :wink:

Sono andato anche io domenica sul circuito delle mura.

Una corsa bellissima, e l'ottimo Merzario tirava come un ossesso... specialmente nella prima manche.

:D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi gli hanno fatto capire che era il caso di darsi una calmatina.......è pur sempre una gara di regolarità, non è il Grand Prix Historique de Monaco in salsa Bergamasca :wink:

Però ha dato spettacolo

Spettacolo sicuramente... io nella prima manche ero al tornatino. li il fantino si è fatto vedere in un fantastico controsrzo, dovuto al fatto che aveva riaperto il gas sull'avvallamento al centro del tornante, e la brava P3 ha ben pensato di non starci.

Veramente fantastico... considerando poi che trattava con estrema naturalezza una vettura del 1929!

quanto alla regolarità, quanto scommetti che non ci ha minimamente pensato? avrà detto: "circuito, auto da corsa, gara. meglio tirare!" ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno va al Ferrari day a Monza? Io forse si!!

"Come ormai da tradizione, la Ferrari sta organizzando la festa che celebrerà un anno ricco di successi, sia in campo sportivo, con la vittoria dei titoli Piloti e Costruttori, che commerciale. Il 2004 sarà infatti da ricordare per l’uscita di due nuovi modelli, la 612 Scaglietti e la F430, già molto apprezzati in tutto il mondo.

Il programma delle Finali Mondiali Ferrari Maserati, manifestazione che si terrà all’Autodromo Nazionale di Monza il weekend del 31 ottobre, prevede le esibizioni in pista delle F2004 pilotate da Michael Schumacher e Rubens Barrichello, e le sessioni di giri liberi riservate alle monoposto storiche coordinate dal dipartimento F1 Clienti di Maranello. Ad accrescere ulteriormente lo spettacolo ci penseranno i campionati Ferrari Challenge, Historic Challenge e Trofeo Maserati, con le ultime prove dei rispettivi calendari 2004. Particolarmente attesa anche la finale riservata alle 360 Challenge, per scoprire chi sarà in grado di succedere a Thomas Kemenater come campione del mondo. "

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.