Vai al contenuto

Musa 1.3 mj 85 cv ???


davidd

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
mmmmm quanti bei trattoroni.....no cmq è veritiera secondo me e spazia bene

il 2.0 non doveva avere 250cv???

..aspetta che il governo, di concerto col ministero dell'ambiente, vari la manovra finaziaria sul bollo per il gasolio e vedrai quanti in meno acquisteranno i diesel...

Link al commento
Condividi su altri Social

Frick quello che mi dici mi conforta, cmq neanche io penso che non esca, ma in genere se lo sviluppo è fermo significa che la commercializzazione è ritardata... ciao

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho saputo che il 1.6 multijet sarà esclusivamente per Lancia/Fiat/Alfa.

Il motore verrà prodotto a pratola serra insieme al 1.9.

Questo spiegherebbe come mai non sono stati sostiuiti i motori all'imminente restyling della 147. Infatti in questo l'unico motore che è stato sostituito è stato il multijet 140cv con il nuovo da 150cv.

Dal prossimo anno avremo la seguente gamma diesel quindi:

1.3 multijet 70 cv 185 Nm Euro 4

1.3 multijet 85 cv 210 Nm Euro 4

1.6 multijet 105 cv 260 Nm Euro 4

1.6 multijet 120 cv 280 Nm Euro 4 DPF

1.9 multijet 150 cv 340 Nm Euro 4 DPF

2.4 multijet 175 cv 380 Nm Euro 4 DPF

2.4 multijet 200 cv 400 Nm Euro 4 DPF

3.0 multijet 240 cv 450 Nm Euro 4 DPF

DPF = Filtro antiparticolato

Puù essere all'incirca quella definitiva?

Chiedo agli esperti!!!

Ciao

Hmmm ci sono molti errori nella gamma cui presenti...

prima di tutto il 1.3multijet nella versione usata da Fiat Auto ha 180nm non 185nm....in quella GM addirittura 170nm....e nella versione destinata a Fiat Panda 145nm...

la 2a versione del 1.3multijet sara' a 90cv non 85...

Ci sara' entro 2006 inoltre una versione del 1.3 T.Turbo da 120cv....

Per le medie del segmento D ci sara' disponibile anche il 1.9M-JET da 120cv...

il 2.4 M-JET sopravivera' solo come 200cv...sparira' la versione 175cv...

il 3.0 V6 M-JET avra' 250cv.....non certo 240cv ed una coppia nettamente piu' alta dei 450nm che hai ripportato...inoltre il 3.0V6 e' un motore modulare da cui deriva anche un 4.0V8 e cui c'e' anche in versione twinturbo di 3.0 e 4.0lt...la 3.0V6 M-JET T.Turbo avra' una potenza di 300cv...e la vedremo entro la fine del 2006.Le V8 diesel forse le vedremo come T.Turbo entro 2006 su Maserati...ed in entrambe le versioni su Alfa ma un anno piu' tardi naturalmente entro i loro debutto essi e' probabile che non siano multijet ma essere gia' nella successiva generazione di modelli MultiAir motori che abbinano la tecnologia UniAir a quella Multijet.

1.3multijet 70cv/180nm(145nm su Panda)

1.3multijet 90cv

1.3multijet T.Turbo 120cv

1.6multijet 105cv

1.6multijet 120cv

1.9multijet 120cv

1.9multijet 150cv

1.9multijet T.Turbo 200cv

2.4multijet 200cv

3.0V6multijet 250cv

3.0V6multijet T.Turbo 300cv

4.0V8multijet 300-330cv

4.0V8multijet T.Turbo 375-400cv

Link al commento
Condividi su altri Social

diesel da 400cv V8....che insulto all'auto in nome di cosa? di pochi spiccioli di differenza al distributore....bah povere auto....dove vi siete andate a ficcare?

mi fa piacere sentire parlare di questo basamento x i 1.6,ma oltre a Alfa e x Stilo spero ci sia una versione turbo,magari x la 199......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Alfa su 148/Giulietta usera' un nuovo 1.6 con basamento powertrain che avra' circa 115cv nella versione normale e 130cv nella versione JTS...probabilmente la versione normale senza l'inezione diretta sara' usata anche sulla erede della Stilo...

...meno male, però occorrerebbe anche per Musa questo motore

..il 1.6 jts sarà formidabile, immagino!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.