Vai al contenuto

repubblica auto: lancia.......


f_chicco

Messaggi Raccomandati:

oggi ho letto l'inserto della repubblica sulle auto........parla molto bene della y..........ma.....purtroppo dice chiaro e tondo che la thesis e' per ora un evidente flop...la colpa e' data oltre ai motori inadeguati (si spera molto sul nuovo diesel, anche se ci vorrebbe ancora di piu'....) a un ritardo di 18 mesi nella commercializzazzione!!!!!!!se non sbaglio dice che da quando e' stata messa in vendita ha venduto circa 7000 unita'!davvero poco. (tra l'altro la hit-liste di autobild di gennaio e' impietosa........52 unita' contro le 215 di velsatis e le 160 circa se non ricordo male di 607! alfa 166 ....solo38!!!!!).

L'inserto dice altrettanto chiaramente come dalla y dipendera' la chiusura o meno della lancia!!!!!!!! :roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia che scrivano quello che vogliono, più di una volta le riviste e i giornali hanno dimostrato di essere inaffidabili e poco seri... io non credo assolutamente che un marchio come Lancia possa chiudere, anzi credo che mai Fiat decidesse così ci sarebeb chi vorrebbe comperarne i diritti sul marchio...

Cmq sono tutte cavolate, un marchio che si appresta a lanciare la segmento B più esclusiva, ha una monovolume molto bella, una berlina al top come la Thesis, avrà in listino una Fulvia, una Stratos e una Delta oltre a SUV e via dicendo, beh, a me non pare sia un marchio morto... non credi?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

anche da noi le vendite ancora non decollano, la E la fa da padrona in attesa della nuova 5. in pratica la thesis vende quasi come la vecchia 166.

nonostante ciò tra pubblicità, tra nuovi motori e per il fatto che in giro se ne cominciano a vedere + numerose (almeno a roma) credo che il futuro sia dalla parte dell'ammiraglia torinese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.