Vai al contenuto

I teenager di oggi


agentsmith

Messaggi Raccomandati:

Adesso quando mi capita di stare con delle nuove lolite mi sembra di essere la loro nonna! Tutto un altro mondo... :roll:

Vero :roll: se sembri nonna tu figurati io :?

Tu sei troppo avanti toffina! 8)

p.s. nn intendo cn gli anni nn fraintendere:roll: :D

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adesso quando mi capita di stare con delle nuove lolite mi sembra di essere la loro nonna! Tutto un altro mondo... :roll:

Vero :roll: se sembri nonna tu figurati io :?

Tu sei troppo avanti toffina! 8)

p.s. nn intendo cn gli anni nn fraintendere:roll: :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso quando mi capita di stare con delle nuove lolite mi sembra di essere la loro nonna! Tutto un altro mondo... :roll:

Vero :roll: se sembri nonna tu figurati io :?

Tu sei troppo avanti toffina! 8)

p.s. nn intendo cn gli anni nn fraintendere:roll: :D

eheh hai detto bene!!!!avanti con gli anni :lol::lol::lol:

mi sa ke ci dobbiamo adeguare anke io tra un pò:D

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma và si continua così ke è meglio! adeguarsi qui vuol dire regredire... 8) Macchè avanti cn gli anni...vorrei averli io 22 anni, così magari sarei un po' più libera :(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia beninteso, non sto generalizzando. Ciò che sto cercando di tratteggiare è uno specifico gruppo di adolescenti che in questi anni sta conoscendo una vera e propria esplosione demografica. Blueyes, sono contento che tu non ne faccia parte!

Questo peggioramento - perchè le nuove tendenze hanno poco di positivo - non sia venuto da sè ma è da attribuire in gran parte alla assenza della guida dei genitori, sempre più indaffarati a lavorare in una società sempre più dei consumi, frenetica e spietata. Per questo ed altri motivi sociologici molti adolescenti purtroppo non possono contare su una famiglia, spesso divisa, e senza una guida morale di fronte ai media e a tutto ciò che propongono ne rimangono influenzati.

A peggiorare le cose ci si mette il fatto che i genitori, per compensare il meno tempo che passano con i figli, cercano di accontentarli quasi in ogni modo. Come diceva Sarge una volta i soldi li potevi ottenere per comprarti un Commodore, che doveva durare un bel po' di anni. Ora la stessa cifra la si può ottenere ogni mese, col risultato che il denaro viene assunto come diritto naturale per definizione e crescano tutti viziati. E gli amici sono usa e getta, si cambiano con le mode, non sono più amici ma opportunisti. Mai come prima d'ora "chi trova un amico trova un tesoro".

Le dinamiche sociali sono cicliche, fenomeni e comportamenti devianti si ripetono di generazione in generazione, ma quello di cui sto parlando è un cambiamento, se volete fatto da tante cose che già succedevano, avvenuto nel giro di pochissimi anni e riguardante un gran numero di teen-agers.

E la cosa è grave, credo di avere amicizie molto etereogenee fra loro, e ho perso diverse amiche che non riconoscevo più.

Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto - Ute Ehrhardt

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto - Ute Ehrhardt

Azzeccatissima qs massima :D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Le brave ragazze vanno in paradiso, le cattive dappertutto - Ute Ehrhardt

E mai una volta che vengano da me! ::~

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

E mai una volta che vengano da me! ::~

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.