Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Presentazione ufficiale Musa: gli eventi correlati

Featured Replies

Inviato
Due appuntamenti per far apprezzare al pubblico la nuova Lancia Musa

Nei giorni 18 e 19 settembre inizierà con un “Porte aperte” la commercializzazione della Lancia Musa in Italia. Un momento molto atteso dal pubblico che potrà provare il nuovo modello presso uno degli oltre 180 Concessionari Lancia e conoscere la gamma. L’offerta si compone di 3 motori (1.4 16v 95 CV, 1.3 16v Multijet 70 CV e 1.9 Multijet 100 CV); 2 cambi (manuale e automatico robotizzato, denominato “Dolce Far Niente”); 2 allestimenti (Oro e Platino); 12 colori di carrozzeria; 2 tipologie di rivestimenti, in 4 combinazioni di colore per l’allestimento Oro (tessuto tecnico) e in 2 per l’allestimento Platino (pelle e microfibra). Il cliente può inoltre personalizzare la propria vettura scegliendo tra l’ampia offerta della Lineaccessori o tra gli esclusivi optional presenti nella gamma: dal tetto apribile “GranLuce” (di serie nell’allestimento Platino) ai side-bag, dall’ESP al Cruise Control, dai sensori di buio ai sensori di pioggia, dal sistema Sound System Bose® al CONNECT Nav Plus.

I prezzi, chiavi in mano, sono compresi tra 15.950 euro per la versione 1.4 16v Oro e 20.450 euro della Lancia Musa 1.9 Multijet 100 CV Platino.

Il “Porte aperte” è preceduto da “Lancia Musa e i cortili italiani”, un’iniziativa che da oggi fino al 17 settembre vede protagoniste alcune delle più affascinanti dimore italiane - da Roma a Palermo, da Milano a Bari, da Mantova a Firenze - dove una selezione di clienti Lancia, affezionati e potenziali, sono invitati a conoscere in anteprima il nuovo modello. Accessibili al pubblico solo per particolari eventi, questi luoghi ricchi di charme aprono le loro porte dando vita a ben 35 appuntamenti realizzati da Lancia e dalla propria Rete di vendita, il tutto all’insegna dell’“arte del ricevere”. Infatti, gli invitati sono accolti dalle vere padrone di casa e accompagnati nei suggestivi cortili illuminati solo dalle candele e avvolti dai profumi di fiori mediterranei e dal calore dei tessuti degli arredi. E in sottofondo, ovviamente, le note del mood Lancia Musa mixate da Lucignolo, la voce narrante dell’omonimo programma televisivo.

Durante l’evento è possibile degustare vini, formaggi e salumi della zona, alcuni dei quali selezionati da Slowfood, che per la prima volta non solo ha accettato di essere sponsor ufficiale, ma sarà presente con un proprio presidio. A fine serata, poi, gli invitati accedono al salotto dove possono sorseggiare uno dei numerosi liquori italiani abbinati agli aromi del cioccolato e dei sigari. Chi vuole può lasciare una frase sul diario delle dediche e immortalare alcuni attimi di cordialità e simpatia con le macchine fotografiche consegnate all’entrata della dimora. Infine, prima di congedarsi, gli ospiti ricevono in dono un’essenza scelta tra quelle create appositamente per il nuovo modello da Laura Tonatto, nota creatrice di profumi esclusivi.

Ciascun appuntamento ricrea quella magica atmosfera di una serata di fine estate tra amici. Del resto Lancia Musa porta nel mondo dell’auto i segreti dell’accoglienza italiana: è un’auto che riceve i suoi ospiti con buongusto, calore e generosità. La sua forma e i suoi contenuti vogliono ricreare un’atmosfera tipica dell’Italia, quel misto di eleganza e informalità, di attenzione e disinvoltura, di lusso e naturalezza capace di mettere tutti a proprio agio.

Inviato

Bè l'importante è che nel 2005 la somma fra idea e la sua versione con marchio lancia....sia superiore alle vendite piuttoste modeste di questi primi nove mesi di idea..poi se fra le 2, in Italia, vincesse musa non mi stupirebbe....e porterebbe soldi puliti alla fiat stessa auto +1500 euro circa...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ma che vendite piuttosto modeste.... idea vende molto bene direi!!!

Visto che solo in italia vende al ritmo di quasi 4000 (qualche mese di più, altri di meno) unità al mese. E' quasi sempre la prima del suo segmento. Sta battendo alla grande opel meriva. Ed in Europa sta andando forte lo stesso. Mi sembra che ti sia accorto che per strada ce ne sono molte!!!

Idea è un bella macchina, non diciamo cavolate!!! Poi certo Musa è più lussuosa!!!

Ciao a presto

Inviato

Ma magari la Lancia stracciasse in italia si Classe A che Idea!!!!!! Almeno qualcuno capirebbe che Lancia la vogliono ancora in molti!

Inviato

Che rapporto di vendite c'è fra Phedra e Ulisse? Ve lo chiedo perchè non lo sò ( 0.5? 1? 2?)

Inviato
..e porterebbe soldi puliti alla fiat stessa auto +1500 euro circa...

.."tassa" pro-Lancia e non pro-Alfa....desidero solo sapere questo.

Inviato

Sembra una bella iniziativa.

Mi piace il coinvolgimento di SlowFood e di Lucignolo (fa "giovane" e trendy).

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.