Vai al contenuto

PANDA 3 PORTE: A QUANDO?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me va fatta subito una 3p giovanile e piccola tipo Lupo.... i neopatentati ne vanno ghiotti.........

Io farei abbassare il tetto nelal parte posteriore e cambierei completamente i fari posteriori.... li farei tipo marrakes.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me va fatta subito una 3p giovanile e piccola tipo Lupo.... i neopatentati ne vanno ghiotti.........

Io farei abbassare il tetto nelal parte posteriore e cambierei completamente i fari posteriori.... li farei tipo marrakes.....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la marrakech altro non era che la anticipazione della Panda 3p un po come Simba lo fu per Panda 5p....e confermo che la vettura prevista era piu' bassa leggermente piu' lunga e larga!.....ma pur sempre derivata dalla Panda qundi un po squadrata...

Invece di questa ora si promuovono due progetti di segmento A l'uno e' la piccola trendy con design reinterpretazione della 500 che e' la 3+1...piu' la erede spirituale della 500 che e' l'altro progetto che avra' prezzi inferiori ma anche questo avra' un design di tendenza intelligente uso di materiali...una vettura che se la 3+1 chiude l'occhio alla Mini... questa lo chiudera' alla Smart.....

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi confermi, niene panda 3p?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

e della Panda cabrio???'con marchionne sarà sicuramente saltato tutto..tirchione com'è

Scusate ma chissenefrega della Panda Cabrio...in Fiat mi pare ci siano altre priorità.

Che facciamo? Abbiamo rinunciato (ma poi perché?) alla punto cabrio, la barchetta non l'abbiamo mai cagata e adesso puntiamo su una cabrio minuscola...facciamo le cose serie

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono d'accordo con l'uscita della 3 porte....

1) come dice Guglielmo non è proprio il caso

2) siamo sicuri che sia carina? Io ho ancora negli occhi la tipo 3 porte.

3) ma se veramente la Fiat farà uscire tutte quelle auto di segmento A/B...ma serve un'altra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.