Vai al contenuto

Diesel 3000 per Thesis


Sandro

Messaggi Raccomandati:

si ma perchè ne stiamo a discutere? visto e considerato che l'anno prossimo arriva 3.0 v6 m-jet con 250cv e 540nm di coppia? cioè il nostro 3.0 diesel li straccia tutti, dall'audi al bmw...basta guardare cavalli e coppia per capire...

Si anche il 272 cv bmw già regolarmente in listino.....arriviamo sempre,sempre in ritardo e mai col motore più potente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si ma perchè ne stiamo a discutere? visto e considerato che l'anno prossimo arriva 3.0 v6 m-jet con 250cv e 540nm di coppia? cioè il nostro 3.0 diesel li straccia tutti, dall'audi al bmw...basta guardare cavalli e coppia per capire...

Si anche il 272 cv bmw già regolarmente in listino.....arriviamo sempre,sempre in ritardo e mai col motore più potente.

Bmw sta commettendo l'errore enorme di chiamarlo x35d quindi il 99% delle persone perseranno sia un 3.5 come pensano oggi che la x20 sia un 2.0.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio, il BMW 272 cv è un 3500cc

Si è un 3500...penso il miglior diesel sulla faccia della terra...a forse c'è anche il v10 313 cv ww...

Stefanoi perdi colpi. prima i cerchi da 16 scambiati per 15, adesso il 3.0 scambiato per un 3.5..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio, il BMW 272 cv è un 3500cc

no è un 2993 cc, ma viene chiamato x35d

allora mi sono confuso avevo letto male....quindi 250 cv alfa fra un anno e mezzo due...indietro come al solito da anni a questa parte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio, il BMW 272 cv è un 3500cc

no è un 2993 cc, ma viene chiamato x35d

allora mi sono confuso avevo letto male....quindi 250 cv alfa fra un anno e mezzo due...indietro come al solito da anni a questa parte.

Scusa ma che dici??? Il 3.0 Alfa sarà montato sulla 939 tra 6 mesi manco......... tra un anno e mezzo ci dovrebbe essere il TT 3.0 a 300cv..... vero concorrente del 3.0TT della BMW........

E poi ragazzo non è una corsa a "chi ce l'ha più grande" ........ non contano solo i cavalli in un motore conta anche il MOTORE....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi ragazzo non è una corsa a "chi ce l'ha più grande" ........ non contano solo i cavalli in un motore conta anche il MOTORE....

Leggiti qualche recensione degli ultimi motori diesel e benza di bmw...vedrai che non è solo una questione di cavalli.

Io penso che la 939-alfetta almeno all'inizio non avrà il v6 diesel.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi ragazzo non è una corsa a "chi ce l'ha più grande" ........ non contano solo i cavalli in un motore conta anche il MOTORE....

Leggiti qualche recensione degli ultimi motori diesel e benza di bmw...vedrai che non è solo una questione di cavalli.

Io penso che la 939-alfetta almeno all'inizio non avrà il v6 diesel.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.