Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Diesel 3000 per Thesis

Featured Replies

Inviato
si ma perchè ne stiamo a discutere? visto e considerato che l'anno prossimo arriva 3.0 v6 m-jet con 250cv e 540nm di coppia? cioè il nostro 3.0 diesel li straccia tutti, dall'audi al bmw...basta guardare cavalli e coppia per capire...

Si anche il 272 cv bmw già regolarmente in listino.....arriviamo sempre,sempre in ritardo e mai col motore più potente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 30
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
si ma perchè ne stiamo a discutere? visto e considerato che l'anno prossimo arriva 3.0 v6 m-jet con 250cv e 540nm di coppia? cioè il nostro 3.0 diesel li straccia tutti, dall'audi al bmw...basta guardare cavalli e coppia per capire...

Si anche il 272 cv bmw già regolarmente in listino.....arriviamo sempre,sempre in ritardo e mai col motore più potente.

Bmw sta commettendo l'errore enorme di chiamarlo x35d quindi il 99% delle persone perseranno sia un 3.5 come pensano oggi che la x20 sia un 2.0.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore

Se non sbaglio, il BMW 272 cv è un 3500cc

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Si è un 3500...penso il miglior diesel sulla faccia della terra...a forse c'è anche il v10 313 cv ww...

Inviato

Si è un 3500...penso il miglior diesel sulla faccia della terra...a forse c'è anche il v10 313 cv ww...

Stefanoi perdi colpi. prima i cerchi da 16 scambiati per 15, adesso il 3.0 scambiato per un 3.5..........

Inviato

no è un 2993 cc, ma viene chiamato x35d

allora mi sono confuso avevo letto male....quindi 250 cv alfa fra un anno e mezzo due...indietro come al solito da anni a questa parte.

Inviato

no è un 2993 cc, ma viene chiamato x35d

allora mi sono confuso avevo letto male....quindi 250 cv alfa fra un anno e mezzo due...indietro come al solito da anni a questa parte.

Scusa ma che dici??? Il 3.0 Alfa sarà montato sulla 939 tra 6 mesi manco......... tra un anno e mezzo ci dovrebbe essere il TT 3.0 a 300cv..... vero concorrente del 3.0TT della BMW........

E poi ragazzo non è una corsa a "chi ce l'ha più grande" ........ non contano solo i cavalli in un motore conta anche il MOTORE....

Inviato

E poi ragazzo non è una corsa a "chi ce l'ha più grande" ........ non contano solo i cavalli in un motore conta anche il MOTORE....

Leggiti qualche recensione degli ultimi motori diesel e benza di bmw...vedrai che non è solo una questione di cavalli.

Io penso che la 939-alfetta almeno all'inizio non avrà il v6 diesel.

Inviato

Leggiti qualche recensione degli ultimi motori diesel e benza di bmw...vedrai che non è solo una questione di cavalli.

Io penso che la 939-alfetta almeno all'inizio non avrà il v6 diesel.