Vai al contenuto

Musa? mia!


davidd

Messaggi Raccomandati:

Salve

Ieri ho ritirato la mia Musa 1.4 R16 ed ho fatto 45 km...

Prime impressioni molto positive, nessuna nota negativa, nessun difetto.

Ho notato solo che quando passi ti guardano tutti ( sarà x il colore vasari?)

Dopo che ho toccato con mano posso dire non vedo la Musa come clone di Idea + rifinito

La sento un'auto con personalità propria, piacevole da guidare e ben fatta, bella e buona.

Presto un resoconto più particolareggiato.

Grazie a tutti

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Salve

Ieri ho ritirato la mia Musa 1.4 R16 ed ho fatto 45 km...

Prime impressioni molto positive, nessuna nota negativa, nessun difetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ...

ho fatto 300 km e per ora vado piano piano , ma provo a far un minireport

AUTO Lancia Musa 1.4 16v Oro PerlaVasari R16/205 sail bizona

Guardandola ho solo sensazioni positive, emozione che continua ogni volta che inizio a guidare

La linea in qualche modo mi ricorda la nuova Fulvia specialmente con i cerchi da 16".

E proprio ben fatta, il motore è silenzioso nn riesco a capire se è sottodimensionato, x ora nn lo tiro diciamo che mi da una percezione stile Slow Food, mangi mangi ma lentamente senza fretta.

E' compatta ma sfiora i 4 mt e ci devo far l'occhio, lo sterzo mi piace, non uso molto la fuzione city, il clima bizona è super un po complicato da gestire devo studiare il libretto, per i consumi aspetto il secondo pieno.

Rilevo solo 3 piccoli difetti per ora :

1) il montante anteriore sx mi da fastidio e limita la visuale nelle svolte a sinistra

2) il vetro davanti si appanna facilmente e riflette il cruscotto

3) le gomme 205 mi "fanno" sentire le buche

.. comunque è proprio come mi aspettavo fosse e la ricomprerei subito.

L'altro giorno me la sono trovata parcheggiata vicino ad una F360 modena rossa e devo dire non ho provato invidia anzi... noto anche che se ne cominciano a vedere in giro nella mia città.

Se fanno auto così come si fa a non essere ottimisti?

A tutti un saluto

davidd

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ...

1) il montante anteriore sx mi da fastidio e limita la visuale nelle svolte a sinistra

2) il vetro davanti si appanna facilmente e riflette il cruscotto

3) le gomme 205 mi "fanno" sentire le buche

.. comunque è proprio come mi aspettavo fosse e la ricomprerei subito.

L'altro giorno me la sono trovata parcheggiata vicino ad una F360 modena rossa e devo dire non ho provato invidia anzi... noto anche che se ne cominciano a vedere in giro nella mia città.

Se fanno auto così come si fa a non essere ottimisti?

A tutti un saluto

1- non hai mai provato quello della Ypsilon........ è motl opeggio!

2- Basta che non ci fai caso e manco te ne accordi...... io ho la pelle chiara e a volte col sole riflette... ma manco ci faccio caso.....

3- AHAHAHAHAH MA hai mai provato quelle 195/45 dela Ypsilon? :shock: Penso che una Ferrari sente meno le buche!

Stessa sensazione anche per me..... non c'è macchina accanto che mi faccia provare un senso di inferiorità! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.