Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 324
  • Visite 35.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si cosa, trazione o motore???

no è solo un fatto così...da buon alfista, un po' mi dispiacerebbe, avrei preferito una trazione di tipo diverso, che desse preferenza all'avantreno, tutto qua...poi per lancia è un altro discorso, è sempre un marchio premium...

Inviato
ma la trazione integrale non è la stessa di alfa vero???

spero proprio di no...

ma vi fa tanto schifo se tutte le auto del gruppo beneficiano di tecnologia avanzata? Oppure volete Alfa che commercia signore auto e Fiat e Lancia che commerciano dei modellini copie sbiadite di alfa romeo? boooohh...

Spero proprio sia la stessa: finché il "travaso in casa" porta a migliorare i prodotti va bene così! Non andrà certo a crear problemi alle Alfa.

Molto peggio era la vecchia questione dell'accordo Maserati-VW per l'uso del Transaxale... che non so neppure come sia andata a finire... :roll::?:

Mi è arrivato 4R, effettivamente è più alta di quel che si è visto nelle immagini qui sul sito, ma risulta comunque bene.

Poi come diceva Taurus, nonostante il fotoritocco e il colore mascherino i dettagli, s'intuisce che i paraurti nei pressi dei passaruota sono bombati e la rendono un po' più dinamica.

Inviato

Betha, non si potrebbe avere una foto meno di sbieco per capire se effettivamente l'auto è così bassa come sembra ora oppure no?

Comunque se fosse così come appare in queste foto a me sembra abbastanza carina, niente di trascendentale, ma comunque molto più gradevole delle ultime medio-grandi fiat...

Inviato

se la large è quella sul 4r di novembre, sinceramente mi pare un'auto un po' banale... aspetto di vederla dal vivo x giudicare. Inutile dire che speravo qlcs di meglio :-(

Inviato

scusate, ma dopo aver visto le foto spia in cui sembrava molto più alta, queste foto la fanno sembrare molto migliore... o no?

Certo in assoluto non è niente di rivoluzionario ma da qui a dire che fa vomitare... e vedendo altri modelli fiat del recente passato al confronto...

Inviato

anche io le ho viste su Quattroruote che è la fonte delle fotografie... quello che mi ha impressionato è il posteriore, lineare, non ha un minimo di estro neanche nella posizione e nella forma delle luci... nel complesso non è male ma come dice anche la rivista forse ci si sarebbe potuti aspettare qualcosa di più originale a livello di linee...

non vedo l'ora di vedere la versione definitiva, così, sebbene sia definitiva, è difficile da giudicare.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.