Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194


Paco

Messaggi Raccomandati:

Comunque ieri ne ho vista una grigio medio senza camuffature al posteriore e meno camuffata delle altre delle foto che inviai, beh le foto di 4r non rendono onore, la schicciano e deformano eccessivamente. il portellone è decisamente più tondo, i fari post. hanno un impatto positivo e il passaruota post. tipo c2 gli da anche un po di muscoli; infine non c'è l'effetto bolla di cui si parlava.

scusatemi in partenza se son io che mi son dimenticato qualcosa... ma la 194 la presentano adesso al MotorShow? O aspettano primavera?... nn ricordo più cosa si era detto a riguardo... :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2005, ma non so quando...

Per i MODERATORI, perchè non mettere un memo o un annuncio con il calendario delle uscite previste in modo da avere sempre il quadro aggiornato della situazione?

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

2005, ma non so quando...

Per i MODERATORI, perchè non mettere un memo o un annuncio con il calendario delle uscite previste in modo da avere sempre il quadro aggiornato della situazione?

Penso sia una buona idea, anzi un ottima idea

direi che se anche un terzo moderatore dice che è un'ottima idea... allora bisogna considerare la cosa praticamente FATTA!, no?!? :lol:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ho visto la large oggi a Cassino praticamente senza camuffature (solo qualche adesivo largo e rosso) era grigio/violaceo e devo dirvi che alla fine è pure figata. Ha svoltato una ventina di metri davanti a me, veniva inizialmente nella mia direzione, quindi ho visto praticamente frontale fiancata e coda. E' grande ma non pesante quindi il lavoro sulla linea è piuttosto riuscito, alta ma cmq slanciata vista la mole e abbastanza tondeggiante. Purtroppo non ho potuto fare foto xke guidavo e pioveva molto. Fm03 pensaci tu a beccarla per Cassino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la large oggi a Cassino praticamente senza camuffature (solo qualche adesivo largo e rosso) era grigio/violaceo e devo dirvi che alla fine è pure figata. Ha svoltato una ventina di metri davanti a me, veniva inizialmente nella mia direzione, quindi ho visto praticamente frontale fiancata e coda. E' grande ma non pesante quindi il lavoro sulla linea è piuttosto riuscito, alta ma cmq slanciata vista la mole e abbastanza tondeggiante. Purtroppo non ho potuto fare foto xke guidavo e pioveva molto. Fm03 pensaci tu a beccarla per Cassino.

VA che alla fine ne esce fuori una belal macchia........ credo che molti si dovranno ricredere .......

[DIO MODE ON]

Modestamente non ho mai sbagliato un giudizio sul design di un auto

[DIO MODE OFF]

:lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Me lo auguro tanto che la large sia bella in quanto dalle foto non mi entusiasma!

Secondo me la fiat ha sbagliato a non ritornare stilisticamente su suoi passi costruendo una croma bis di sicuro successo piuttosto che copiare lo stile della signum.

Spero di no ma credo che la large non sarà ben accetta dal mercato italiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..ma MAI comprerei sta roba...piuttosto mi compre 2 Multiple

..autodeltino, non esageriamo..la Mutipla ha un signor telaio, mentre questa dispone solo di quello che ci hanno passato gli incompetenti di GM...

..poi se a questo aggiungiamo che i veri motori Fiat sono solo i mjet (i benzina non sono nemmeno rivisitati) il conto é presto fatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.