Vai al contenuto

Circoleranno auto inferiori ai 1000 cc e con 25 anni d'eta'


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

In questo post di viva l'italia trovate un articolo contro il salvataggio delle 500 ( :evil: )

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=10218

Eventuali commenti' date=' potete postarli qui.[/quote']

Cmq io sono contro l'articolo e nn penso che le 500 siano una causa rilevante di inquinamento. E poi mi sembra assurdo che inquinino quanto 300 utilitarie!!! Ma che?! 300 nuove panda in un maxi ingorgo inquinano quanto una sola 500? E' assurdo ma da dove le tirano fuori ste notizie! :evil:

Quel noto giornalista di "La Repubblica" non capisce un cazzo oppure è un delinquente.

Per quanto mi riguarda "La Repubblica" ha perso molti punti e se continuerà a far scrivere sul giornale un pezzo di ignorantone come quel giornalista io non leggerò più quel giornale.

Oggi ha pubblicato una tabella in cui mette a confronto i limiti alle emissioni inquinanti imposti dalle normative euro e l'ha contrabbandata per una tabella da cui si evince che una 500 inquina quanto 100 citycars.

O non sapeva oppure sapeva ma ha taciuto, che un conto sono i limiti stabiliti dalle normative euro, altro conto sono le emissioni che le auto realmente emettono, tenendo anche presente che la percentuale di auto che hanno la marmitta catalitica efficiente al 100% è molto bassa.

Un giornalista del genere lo considero un vero e proprio delinquente, perchè c'è una moltitudine di gente che non si intende di motori e di chimica e che leggendo i giornali prende per oro colato quel che legge.

Si tratta di uno di quei giornalisti che se non sono sfacciatamente legati ad interessi di parte, allora sono ignoranti. Ed un giornalista ignorante trasmette la sua ignoranza ad una moltitudine di lettori sprovveduti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.