Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 46
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Allora:

Ingegneria: A meno che tu non abbia una volontà di ferro e non sia ultra-appassionato della materia lascia perdere. Se la fai solo per "avere un lavoro ben retribuito" troverai MOLTO ma MOLTO ma MOLTO ma MOLTO lungo...specialmente a Torino e Milano (che sono i politecnici più quotati d'Italia)

Economia:Qua a Torino è più semplice.

Cmq SCORDATI che una laurea basti a trovare un bel lavoro.

L'unica cosa che ti può far fare strada sono l'INTELLIGENZA e la VOGLIA DI LAVORARE.

Inoltre...io al tuo posto alle superiori avrei fatto istituto per geometri, non sarà "fico" quanto un liceo ma non ti trovavi con le necessità di continuare per trovare un lavoro decente :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

che poi se diventi ingegnere ti cascano tutti i capelli... :lol: (ecco perchè io ancora non mi sono laureato... :shock:)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
  • Autore
Allora:

Ingegneria: A meno che tu non abbia una volontà di ferro e non sia ultra-appassionato della materia lascia perdere. Se la fai solo per "avere un lavoro ben retribuito" troverai MOLTO ma MOLTO ma MOLTO ma MOLTO lungo...specialmente a Torino e Milano (che sono i politecnici più quotati d'Italia)

Economia:Qua a Torino è più semplice.

Cmq SCORDATI che una laurea basti a trovare un bel lavoro.

L'unica cosa che ti può far fare strada sono l'INTELLIGENZA e la VOGLIA DI LAVORARE.

Inoltre...io al tuo posto alle superiori avrei fatto istituto per geometri, non sarà "fico" quanto un liceo ma non ti trovavi con le necessità di continuare per trovare un lavoro decente :wink:

Inviato

io ti consiglio di aspettare ancora a pensarci

lo so i professori tritano il cazzo con l'univeristà sin da settembre....ma sei neanche a metà del primo quadrimestre!!

Ah una cosa: goditela l'ultimo anno,è il + bello!!!e non si torna indietro!!!!sai quanto rimapiango il mio liceo......mi fa cacare il sistema universitario

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
ma allora cosa ci pensi a fare??????GODITELA!!!

c'è un posto in + in classe da te?lo accettano un 85?

certo... ti aspetto, così vedi come ho personalizzato il banco... o almeno, quello che ne rimane...

Inviato

mi sto perdendo tra gli imbocca al lupo... ;)

Ti capisco, quindi da me nessun "in cu*o alla balena"!

Conosco, ormai, più la realtà del Centro che quella del Nord, ma ti posso dire che una facoltà poco conosciuta, ma qui molto quotata, è quella dell'Ingegneria Gestionale: compendia una preparazione tecnica (ingegneria) con una managerial-contrattuale-amministrativa (gestionale).

Qui va a ruba: un amico di mia figlia (vabbè, era bravone) se lo sono rubato prima della laurea e così quasi tutti i suoi compagni di corso.

In seconda battuta Ingegneria Informatica (non Informatica: questa ormai è spu***nata).

Infine, ma non ultima (anzi!): quello per cui più ti senti portato!

Secondo me, è meglio un 110 e lode per una disciplina che piace e per cui ti entusiasmi che un basso voto in una disciplina "di successo".

Ciao e ... fatti il cu*o!!! :wink:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).