Vai al contenuto
  • 0

Mp3 su CD-RW?


Grinta

Domanda

Qualcuno di voi sa se nel lettore Mp3 delle auto del gruppo Fiat, è possibile ascoltare anche Mp3 registrati su CD-RW (CD-ROM riscrivibili infinite volte)?.

Se fosse possibile, almeno su alcuni modelli, il costo della musica si azzererebbe completamente, potendo riutilizzare lo stesso supporto per infinite volte, senza dover ogni volta bruciarne uno nuovo...

199314.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

di solito sui lettori che leggono gli mp3 nn vi è il benchè minimo problema per la lettura dei rw; x cui nn ci dovrebbero essere eccezzioni.

caro Marco, gli stereo che da il gruppo fiat sono pessimi... e te li fa pagare a dei prezzi assurdi. il carica cd x la 166 costa il doppio rispetto a mediaworld...

lo stereo della 147 è un'offesa chiamarlo tale... ha una ricezione audio pari a quella degli stereo di 20 anni fa; i cd legge a fatica i masterizzati con mast yamaha scsi e supporto verbatim data life plus; devo aggiungere altro ?

tu pensa che mia sorella sulla sua pandina mjet ora ha il mio aftermarket alpine (ex gtv) con carica cd mp3 nel suo baule: puoi prenderlo a calci all'infinito , ma nn salta e ha una ricezione eccezzionale. considera che nn si trattava di un alto di gamma.

ora se chiedi l'opzione mp3 x la gt, beh ti rubano 200 euri x avere lo stesso blaukpunt di m***a che avresti di serie ma con in + la possibilità di ascoltare brani mp3. grrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bhè, io volevo solo dire che come autoradio e impianto hi-fe della mia stilo non posso per niente lamentarmi. la ricezione è buona, non ottima ma comunque buona, leggere tutti i tipi di cd, -r, +r, -/+rw. e a bassi e messo bene

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.