Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, VuOtto dice:

Parlando di Maserati, novità sul fronte Ghibli "GTS"? Arriva una versione sportiva per competere con la M5 oppure rimane un sogno?

 

Eh bella domanda!

Di sicuro arriva su Levante.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 dice:

 

Eh bella domanda!

Di sicuro arriva su Levante.

Di sicuro - non so:

 

Bigland in un intervista esattamento chiesto per altri motori su Levante ha risposto, che per tutti i matti come lui una V8 ancora e un bellissimo motore e un Levante con potenza piu alta come adesso e molto probabile, ma le legge europei sono un problema per i V8, perche penalizzano i V8 in modo grave nelle provi consumo/scarico.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, LucioFire dice:

ah si...perchè alfa ora è un marchio forte a cui sganciare 80 noccioline così su due piedi.

purtroppo per il 90% della gente alfa ancora rimarchia fiat

 

 

Il successo commerciale di Giulia Quadrifoglio che ha volumi paragonabili a livello globale a BMW M3 e Mercedes C63 AMG ti smentisce, su Giulia il 7-8% delle vendite globali sono Quadrifoglio, mentre su serie 3 oppure classe C le versioni supersportive come C63 AMG oppure M3 non superano l'1%

25 minuti fa, 4200blu dice:

Di sicuro - non so:

 

Bigland in un intervista esattamento chiesto per altri motori su Levante ha risposto, che per tutti i matti come lui una V8 ancora e un bellissimo motore e un Levante con potenza piu alta come adesso e molto probabile, ma le legge europei sono un problema per i V8, perche penalizzano i V8 in modo grave nelle provi consumo/scarico.

 

Lascia stare Bigland lui nelle interviste non dice mai nulla, la Levante V8 e' questione di mesi..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/7/2017 at 01:37, lukka1982 dice:

 

Scusa ma le Quadrifoglio ? le porti a casa per quanto?

Una Stelvio diesel mediamente accessoriata ti viene attorno ai 60 di listino, eppure mi sembra che inizino a vedersi in giro.

Parliamo di versione speciale strapubblicizzata come una mezza Ferrari a 4 porte. Stelvio ok. L'eventuale che dici tu a "larga diffusione" da 80k euri per il momento per me è troppo per Alfa. La gente non è ancora pronta 

On 15/7/2017 at 09:21, gianmy86 dice:

 

Finchè non le prova.

Tranne quei 4 che screditano a priori.

Parecchi manco le vogliono provare. Segate a prescindere come altre auto italiane 

On 15/7/2017 at 09:38, pixhell dice:

Ci sarà un punto in cui la curva dell'oggettivitá incontrerà quella dei detrattori, a quel punto i detrattori verranno screditati, fino al punto di essere tacciati di idiozia, su alcuni commenti nei vari canali youtube già succede.  Questo punto verrà raggiunto con la prima storicizzazione di Giulia al momento di uscita del midlife update, se l'auto si sarà dimostrata solida ed affidabile le conseguenze saranno ovvie.

Questo si. Ed è quello che spero. Dipende quanto ci vorrà in termini di tempo 

On 15/7/2017 at 13:06, T a u r u s dice:

 

Il successo commerciale di Giulia Quadrifoglio che ha volumi paragonabili a livello globale a BMW M3 e Mercedes C63 AMG ti smentisce, su Giulia il 7-8% delle vendite globali sono Quadrifoglio, mentre su serie 3 oppure classe C le versioni supersportive come C63 AMG oppure M3 non superano l'1%

 

Lascia stare Bigland lui nelle interviste non dice mai nulla, la Levante V8 e' questione di mesi..

Vedi sopra. Le tue percentuali confermano quello che dico. 

Giulia quadrifoglio viene considerata pari o superiore alle tedesche. 

Giulia normali e Stelvio ancora no. 

Se gli acquirenti si dimostreranno dotati di intelletto e non semplici pecoroni, pure alfa avrà quello che attualmente si merita 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire dice:

-- cut --

Giulia quadrifoglio viene considerata pari o superiore alle tedesche. 

Giulia normali e Stelvio ancora no. 

Se gli acquirenti si dimostreranno dotati di intelletto e non semplici pecoroni, pure alfa avrà quello che attualmente si merita 

 

Da guidare no.

Prova a guidare una giulia, poi mi dici. 

E parlo da possessore bmw

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, LucioFire dice:

 

Vedi sopra. Le tue percentuali confermano quello che dico. 

Giulia quadrifoglio viene considerata pari o superiore alle tedesche. 

Giulia normali e Stelvio ancora no. 

Se gli acquirenti si dimostreranno dotati di intelletto e non semplici pecoroni, pure alfa avrà quello che attualmente si merita 

Vero ma questa è la funzione degli opinion leader che comprano con cognizione di causa....poi la gente vede le QV per strada che piace alla gente che piace e si prende la diesel 150cv magari pensando che abbia anche questa motore Ferrari...è il mercato..

 

Quello che dice Taurus è che c è una fetta rilevante di mercato mondiale che ritiene proponibile spendere 90k su un Alfa dopo tanti anni di nulla a quella fascia di prezzo...per me è un risultato pazzesco..

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎15‎.‎07‎.‎2017 at 13:06, T a u r u s dice:

Il successo commerciale di Giulia Quadrifoglio che ha volumi paragonabili a livello globale a BMW M3 e Mercedes C63 AMG ti smentisce, su Giulia il 7-8% delle vendite globali sono Quadrifoglio, mentre su serie 3 oppure classe C le versioni supersportive come C63 AMG oppure M3 non superano l'1%

Solo Europa un po diverso, ma anche molto buono per Alfa (fino maggio):

 

Giulia Q  - 10%  (giugno a Germania 20,7%)

M3 - 2,2%

M4 - 9%

C63 - 3,9%

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

 

Da guidare no.

Prova a guidare una giulia, poi mi dici. 

E parlo da possessore bmw

 

ma lo so...era per dire che nel complesso,non a fattore di guida,la gente vede le tedesche ancora sopra

1 ora fa, Beckervdo dice:

sull'altro forum BMW ci sono già 4 Giulia Quadrifoglio...

 

e aridaje...:D ho precisato chemi riferivo alle versioni normali...

ancora non hanno avuto tutto il successo che gli spetterebbe visto il prodotto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.