Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Binotto farebbe meglio a tacere visto che è stato anche lui a far "non vincere" la Ferrari. Per il resto Audi non è lì per far presenza ma per vincere, esattamente come Mercedes 16 anni fa. Non è detto che ci riesca, ma è molto probabile.. io commetterei in un non troppo lontano "ciclo vincente Audi". Ferrari allo stato attuale per vincere dovrebbe fare un disco volante regolare al 1000%... molto difficile. Oppure aspettare che questi grandi gruppi si stanchino ad escano dal gioco.
  3. Ma cosa c'è di così sorprendente? È lo stesso volante dell'NA5, è logico, no?
  4. Grazie. Lo facevo dal cellulare, comunque disattivando e riattivando il wifi poi è andato, non saprei perché. Qualcuno lo usa su Android con ChromeCast? A Me non ha funzionato.
  5. Ma che caspita è quel volante? Per il resto bella anzi bellissima. Futuro successo worldwide garantito
  6. Diciamo che questo discorso comunque vale un pò per tutti i piccoli turbo benzina. Se guidati con criterio, specialmente su tratte extraurbane, consumano dal poco al molto poco/pochissimo. Se si va giù pesanti con il piede, oppure in urbano, i pregi diventano decisamente minori. E comunque si, parliamo di differenze che impattano significativamente solo in caso di percorrenze elevate. Fino a 20mila km annui, ormai un turbo benzina termico o ibrido leggero è assolutamente competitivo.
  7. Ma noooo, ma che diteee, ma per favoreeee, BMW di sicuro non ha bisogno di copiare dalle Alfiat, solo la Giulia e' la copia perfetta della M3. 😂😂 Ironia finish.
  8. bella fuori, dentro pensavo variassero qualcosina di più rispetto alla iX3.
  9. Il mio meccanico dice che hanno grossi problemi pure gli ultimi a catena. È un meccanico generico quindi non dovrebbe essere in teoria di parte.
  10. C'è anche chi se non vince dice che la categoria fa cagare e torna a casa. Anzi no va in USA che lì è meglio.....
  11. Bin8 è stato il big boss della SF. Se avere un piano fosse stata la soluzione miracolosa, beh, perché non ne ha elaborato uno? Troppo impegnato ad analizzare i dati? Oppure non aveva mai sentito parlare di piani prima di entrare in Audi, oppure è un buffone.
  12. Oggi
  13. Se ben ricordo, in mezzo ci fu anche l'acquisizione dell Alfa Romeo, con relativi costi e cambi di programma. Probabilmente tenere aperte due linee era troppo oneroso ( discorso diverso per Golf che aveva in pratica una linea a continente ) Non dimentichiamo che quelli sono gli anni in cui Fiat cambia rotta e smette di investire nell'auto ( ed infatti ghidella viene giubilato )
  14. Spettacolare 😁, prenderò il modellino sicuro 🤣
  15. Nulla avrebbe vietato di tenere in produzione in contemporanea Delta II come modello "comune" e Delta I ma solo integrale per specialisti, gare e appassionati. Dopo tutto, VW ha prodotto Golf I cabrio per tutto il ciclo di vita di Golf II (in pratica altri dieci anni...) e le vendevano comunque senza troppi problemi (anzi).
  16. nella discussione ha aggiunto Osv in Sport Motoristici
    Comunicato stampa Via BMW.
  17. Vi manca sempre un piccolissimo tassello, quasi insignificante... Audi è un colosso, con dietro di sé un gruppo come Volkswagen. Ed Audi Sport ha la sua indipendenza. Ferrari costruttore è un bottegaio, e la "Scuderia" ancora peggio (come numeri e come logistica e tutto ciò che ne deriva tra progettazione - industrializzazione) È normale che Audi abbia un "piano" e Ferrari no. Perché sono due realtà completamente differenti. Se avesse detto che Ferrari e McLaren non hanno un piano, mi starebbe benissimo. Sarebbe stato anacronistico se avesse detto Mercedes non ha un piano come lo ha Audi (in quel caso sarebbe stata una supercazzola)
  18. ma ci hanno messo dei gran soldi ed hanno raggiunto gli scopi prefissati a maranello di soldi ne hanno profusi a iosa ma i target previsti non li hai visti manco con il binocolo forse nell'era SM c'è stato un barlume di luce in fondo al tunnel ma purtroppo dipartì in corso d'opera vero che a monaco hanno fallito ma avevano contro una supercorazzata emiliana la storia Audi nel motorsport parla di successi , dai rally alle corse su pista
  19. Non è famoso quanto lui e comunque rientrerebbe più nel clichè del supercattivo mistico*. Comunque Elone è passato dall'essere il miliardario nerd samaritano di The Big Bang Theory all'essere l'archetipo del Bond Villain di questo decennio nel giro di un lustro o poco più. *Addirittura in Silicon Valley è rappresentato come l'unico magnate tech positivo.
  20. Infografiche Comunicato stampa Via Volkswagen.
  21. Un Bond Villain. Ma trovo più centrato Thiel di Musk per il ruolo.
  22. Sicuro?Sapevo che la sostituta designata sarebbe stata Dedra Integrale.
  23. Il problema era che se presentavi Delta Ii, non potevi piu' correre con Delta I. Ed all'epoca vincere i rallye era considerato importante. Ps sembra che Delta II 4x4 col motore 2.0 turbo furono provate, ma non furono mai competitive con l'Integrale. Troppo pesanti e con sospensioni troppo poco sofisticate .
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.