Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora

  2. Peccato per il vincolo no BEV, perché leggendo il titolo mi è venuta subito in mente la R4 come possibile sostituta per analoghe dimensioni e costi d'esercizio, ma con una fluidità e comodità di guida nettamente superiori.
  3. Ecco, già solo per questo me ne terrei debitamente alla larga. Un solo tagliando nello storico in (anzi, dopo) dieci anni?
  4. Se avete esigenze di spazio ingenti, più che a duster, rimanendo sempre in Dacia, guarderei alla Jogger. Di fatto, è una monovolume.
  5. In una parola, avrà presenza, sicuramente. Ma mi chiedo quali siano i programmi Jag, questo è un oggetto per un mercato ristrettissimo per un prezzo alquanto superiore ai 100k.
  6. molto bene il fatto che sia bassa, un po' lunga, con 5,2mt, ma ci sta . Sarà un oggetto decisamente personale e stand out per strada senza ombra di dubbio.
  7. credo sia il sistema di lavaggio/pulizia della telecamera
  8. Grazie anche a te per la risposta Si ho letto del problema spegnimento che dovrebbe affiggere comunque una bassa percentuale di duster e so che a settembre esce l'aggiornamento che risolve, ad ogni modo tra che il perito decide e mi chiama, rottama la mia macchina e vedo i soldi ce ne passa, anche ordinando la duster il 1 ottobre passa qualche mese do per scontato che il problema spegnimento sia stato risolto. Si il nuovo 1.2 essendo iniezione diretta ha l'impianto che a come dicono quando il motore va troppo sotto sforzo switcha a benzina qualche km e poi ripassa a gas, ma fa tutto da solo e incide meno del 4% di benzina sul gas, se con 35 euro di gas faccio più di 500km ma spendo pure 1 euro di benzina ci si può stare insomma... Per i km che faccio e li faccio prevalentemente su autostrada mi sembra la scelta migliore fino ad ora, passo in settimana in toyota a dare un occhio Un collega mi diceva di andare a vedere la leapmotor c10, lui ha preso quella piccola col voucher lo scorso anno pensando comunque fosse un bidone invece si è ricreduto si trova molto bene, magari la vado a vedere, anche se totalmente elettrica avrei qualche problemino per caricarla sotto casa senza wall box
  9. Oggi

  10. Trovo elegantissimi gli interni lineari e sobri e mi aspetto una gran sorpresa dagli esterni ora che ho capito che è piu bassa della mia Prius. Concordo con Ale, penso che farà impazzire anche me, senza voler dire che è bella in assoluto.
  11. Ieri

  12. La stavo valutando pure io la dacia anche se il fatto di essere a gpl per me è più un malus che un plus dato che non faccio molti km annui. Sto seguendo sui vari gruppi e pare che ci siano problemi di spegnimento quando si rallenta (esempio all'approssimarsi di una rotonda o uno stop) e ancora non hanno risolto purtroppo. Problema noto da mesi.ho ho letto che passa più spesso a benzina rispetto al motore 1.0 precedente essendo un motore a iniezione diretta. Per il resto permane una certa rumorosità ma il 1.2 pare un bel passo avanti rispetto al 1.0. Comw dicevo in altro topic, proprio per questi difettucci e per il gpl che non sfrutterei a dovere stavo appunto valutando anche la c3 che non ha gpl né parti ibride come altri modelli. Ma 25.000 km annui sono abbastanza quindi valuterei sicuramente la Duster (anche perché esteticamente mi piace molto per la sua categoria) Ps ora non ricordo benissimo ma dalle prove duster è c3 aircross sono li come prestazioni, non c'è un abisso. Il motore della citroën dovrebbe essere un pelo più efficiente e vibrare meno
  13. Non credo se ben manutenuto. Sulle BMW Serie 5 Touring E61 era un inferno perché si otturavano i canali di scolo. Ma tolto quello non ha dato problemi
  14. Se ti interessa la Corolla, o l'ibrido Toyota in generale, valuta anche un usato fresco, che con la garanzia Toyota Relax Plus alla fine ti resta più garantita di qualsiasi nuovo della concorrenza (15 anni/250mila km)
  15. In teoria si, in pratica io sono 1,90 x 120kg, moglie 2 bimbi e cane, per comodità preferirei il suv, ma comunque non escludo a priori, se esce un'alternativa di andarla a provare, tanto sono a ricasco del perito quanto ci mette a decidere e darmi i soldi, può passare 15 giorni come 2 mesi, ho tutto il tempo di guardare e fissare i test drive
  16. Se fai la maggior parte dei km in autostrada, forse ti servirebbe una berlina od una sedan, più che un suv, per ovvi motivi aerodinamici.
  17. Pensi che il tetto panoramico possa dare problemi a lungo andare?
  18. Il 1.6 TGDI io l'ho avuto in versione ibrida da 231 CV sullo sportage nuovo ed era anche sovradimensionato per la sua mole. Quindi il modello da 150-177 CV non ibrido va benissimo sulla carrozzeria dello Sportage. Il 1.7 CRDI è più pacioso, ma ha dato qualche grattacapo abbinato al DCT.
  19. Scusate non ho specificato che la maggior parte dei km li faccio in autostrada per quello strizzavo l'occhio al gpl In realtà per curiosità settimana scorsa sono andato a provarla la zs ibrida, mi è sembrata comoda ed esteticamente carina, ma faccio 80% autostrada andrei a consumare un bel po rendendo quasi inutile l'ibrido...
  20. Lo so che il 1.6 turbo non fa fatica, anzi. Io infatti ho chiesto del 1.7 crdi e 1.6 gdi..stavo valutando come alternative Parlavo del 1.7 crdi e del 1.6 gdi. comunque..l'auto che devo acquistare si trova su un noto sito,non so se posso fare il nome, e nello storico dei tagliandi c'è solo quello effettuato da loro nel giugno 2026
  21. Ma hai provato l'auto? Non credo che il 1.6 turbo benzina faccia tanta fatica (ho però esperienza solo sul successivo 1.5 turbo benzina Kia, su cambio manuale). Piuttosto verificherei lo storico tagliandi anche guardando se sono stati fatti in Kia nei primi 7 anni per avere un'idea di come è stata tenuta l'auto
  22. Ragazzi dai… fate sempre le stesse domande! Medium EV è TA monomotore o TI bimotore.
  23. Il 1.6 gdi è aspirato, e sì, sicuramente fatica. Il 1.6 t-gdi è turbo benzina. Traina anche un mezzo commerciale.
  24. C'e ' anche il suv ibrido mg zs, che consente buoni risparmi in citta' e statale ( non in autostrada per ovvi motivi ) Solo benzina pero' .
  25. Verissimo, esempio ne è Tofas che oltre alla produzione svolge una grande attività di R&D, es. le Grizzly
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.