Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Ah ok, beh credo che nella Germania dell'EST le Lada non fossero tra le più diffuse (solitamente ogni paese del blocco comunista si affidava alla propria produzione nazionale con un limitatissimo lotto di auto importate dagli altri paesi rossi). Ma sicuramente la prima immatricolazione è avvenuta in qualche paese sovietico, in Germania credo non arrivassero nuove, era uno dei paesi più chiusi verso le importazioni delle auto dell'altro lato del muro.
  3. Vabbé che siamo in autostrada, ma l'autonomia non è un granché Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Da GreenMove
  4. Oggi
  5. Sì io sono sicuro gli hanno steso il tappeto rosso ad ogni loro problema trovano la soluzione
  6. Siamo così sicuri di una vittoria in tasca per Mercedes senza problemi? F1 | L'indiscrezione: corsa contro il tempo di Petronas per omologare la benzina 2026Il produttore di carburante sostenibile per Mercedes sarebbe in una corsa contro tempo per omologare la benzina per il Mondiale 2026 di F1. Se l'ok non dovesse arrivare in tempo per il GP d'Australia, i team potrebbero essere costretti a utilizzare un carburante provvisorio.[...]Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte delle realtà coinvolte. L’ipotesi di ritrovarsi a Melbourne con le otto monoposto che utilizzano Petronas impossibilitate a scendere in pista per mancanza di carburante, è da escludere. Tuttavia, qualora la miscela definitiva non ottenesse l’ok in tempo per l’appuntamento australiano, Mercedes, McLaren, Williams e Alpine potrebbero essere costrette a utilizzare un carburante “provvisorio”.[...] https://it.motorsport.com/f1/news/f1-lindiscrezione-corsa-contro-il-tempo-di-petronas-per-omologare-la-benzina-2026/10798317/
  7. A me piacciono sono belle muscolose e incazzate. Avercene…
  8. Bene dai Wolff fa quello che vuole, fino ad agosto si corre con queste PU poi ad agosto i nuovi test a temperatura. Nel frattempo vinci in pista da marzo ad agosto e ti metti a posto in fabbrica per la nuova verifica. 🤮
  9. Attenzione, quella fila di led del brico rischia di fare tendenza, levatela subito…
  10. in tutta questa baraonda di modelli mi sono perso che fine farà la 3. Di cui tra l'altro si vedono pochissimi esemplari sulle strade. Resterà l'alto di gamma della marca? Beati i vecchi tempi in cui i numeri dei modelli erano in ordine crescente o decrescente, qui non si capisce una mazza!
  11. Dubito che A5 con il facelift ( che significa anche ritorno del nome A4 per le ice) ricevera il nuovo look con vertical grill, ma nuova A4 bev molto probabbile avra il nuovo linguaggio.
  12. Scusa, avevo letto male io. A maggior ragione, gpl a parte, la Suzuki allora, che è mezzo segmento superiore alla i10 dell'epoca.
  13. No, nuovo naming (già abbandonato in realtà) per cui A5 è ICE/HEV e A4 sarà BEV su SSP. In realtà anche A5 FL dovrebbe ritornare a chiamarsi A4.
  14. mah, se Ferrari sarà di nuovo quarta forza ( e visto che laMmercedes a quanto pare può andare avanti tranquillamente con questo motore fino ad agosto....) e AM si risolleverà verso fine campionato, io non mi sorprenderei se Charles accettasse la sfida AM piuttosto che vivere le ennesime promesse non mantenute di Maranello
  15. Grazie dei consigli, giusto per essere precisi la Hyundai è una i10 non vorrei si creasse confusione.
  16. No raga, Mopar nonostante sia il nome della storica divisione di ricambi/accessori, viene colloquiamente usato per indicare il gruppo Chrysler o le auto di questo, un po' come GM ma non ufficialmente.
  17. Consideriamo però che ad oggi la FE è il terzo campionato di Motorsport per importanza, davanti al WEC. A parte questo la questione qui è che questo regolamento è stato fatto esclusivamente per fare entrare il gruppo VAG, cosa poi riuscita a metà, la sostenibilità non c'entra nulla.
  18. Devo dire che quel poco che si vede mi piace
  19. Mopar e' l'abbreviazione di Motor Parts per questo ho ipotizzato che si tratti di un crate engine. Vedremo, mi pare di capire che per ora si tratta di rumors
  20. Ma per la sostenibilità che si concentrino sulla Formula E cribbio, per la quale nonostante anche i power-up di Mario Kart non vedo chissà quale coinvolgimento. in F1 si è dinosauri? Allora ci facciano fare i dinosauri. Solo motori termici, torneremo all'era dei garagisti che il 90% della griglia monta il Ford Cosworth e via. Ma via di supercazzole. Magari così evitiamo di andare a correre in culandia, dove costruiscono dal nulla enormi autodromi che per farlo emetti CO2 di 10 anni di corse fatte con un'Alfa Romeo Alfetta (non la 116, quella da F1) e le pacchinate tipo Miami. Così magari anche gli appassionati non devono più mettere a pegno i figli per vedere una gara.
  21. Buona notizia per Charger, è stato introdotto il terzo turno a Windsor (dove viene prodotta insieme a Pacifica). Fonte
  22. Preferirei quella con tagliandi, a prescindere. In generale, Suzuki più affidabile, a benzina Hyundai i20 1.2 più adatta ad un'eventuale futura conversione a gpl. Se entrambe hanno i tagliandi, io sceglierei la Suzuki e la terrei a benzina. Il gpl ha senso solo in caso di percorrenze annue alte (almeno dai 20mila km in su).
  23. Magari i figli, frequenti passeggeri senza patente, ascoltavano heavy metal 😄. Comunque quelli che alla fine contano sono i tagliandi, perchè documentano i km fatti Gli eventuali interventi di manutenzione eseguiti E, in generale, che l'auto è stata oggetto di opportuna cura.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.