Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Mi viene un colpo al cuore. Tra un po' toglieranno pure Mugello e Portimao e siamo a posto. Inetti!
  3. e il fascione nero alla base del parabrezza? ho tolto i finti tergi per evidenziarlo
  4. Rimasto sorprendentemente colpito dalla vista "de visu" di una 4 nella mia città (ho raccolto la mascella da terra dopo il suo passaggio... e non capita spesso, a maggior ragione se inutili crossover con le ruotone...) , ho colto al volo l'iniziativa "Quattroruote c'è", e, un paio di settimane fa, ho provato la 4 Dual Motor. Che dire: oltre ad essere fighissima fuori, è enorme dentro, comoda, ha google integrato che ti legge nella mente, e va come una scheggia, il tutto per 67 k, che, per una macchina con più di 500 "CV", non sono in assoluto tanti. Il problema, per lei, si chiama Model Y che seppur leggermente inferiore, te la porti a casa con 20.000 € in meno.
  5. Oggi
  6. Maledetti
  7. Theracemode moto news La decisione (assurda) di lasciare Phillip Island ora è ufficiale: a partire dal 2027 la MotoGP correrà sul circuito cittadino di Adelaide. La prima vera mossa della proprietà americana è arrivata e, come si temeva, va verso la direzione già impostata in F1, ovvero quella di sacrificare la storia e la bellezza dei circuiti storici in nome del puro profitto. La direzione che vede sacrificare gli appassionati in nome del “nuovo pubblico”, per lo più formato da curiosi (ma paganti). Peccato. Perdiamo un circuito iconico, uno tra i più apprezzati dai piloti, teatro di battaglie epiche e “firmato” da piloti del calibro di Rossi, Stoner e Marquez.
  8. Vendono pochino, l’anno scorso solo 60 mila unità globali, di cui 45 mila in EU
  9. Non so dove abiti ma credo che vada in base al reddito ed al posizionamento geografico, qui in Alto Adige se ne vedono - non a palate - ma se ne vedono
  10. Pompa dell'acqua, sicuro. Probabilmente hanno fatto la distribuzione senza cambiarla. Oppure non hanno fatto la distribuzione.
  11. Ho usato estensivamente entrambi i motori e confermo che il 1.0, al contrario del 1.2, in autostrada è uno strazio. Le prestazioni sono equivalenti a batteria carica E sotto i 110 km/h. A 110 il 1.0 si pianta.
  12. C'è pieno di gente nel mondo che non vede l'ora si spendere 50k per una Citroen
  13. Io pensavo avessero chiuso. Mai vista una.
  14. Ieri
  15. ... farà la fine della Fabia, che se ne vedono più nelle ps dei rally che nelle strade aperte al traffico...
  16. Salve a tutti! Apro questo topic con l'intento di farvi conoscere le novità del settore che tanto mi sta a cuore: ovvero l' Aftermarket. Da piccolo ho sempre amato le auto e il destino ha voluto che entrassi a far parte di questa filiera, difficile da gestire, ma molto appagante. Visto che siamo su AP, faccio il ruffiano 🤣cominciando proprio con dei componenti montati su Stelvio e Giulia! - Supporti motore destro e sinistro Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2.2 jtdm. CODICI OE 50551510 // 50533448 // 50548470 (DX) 50533461 // 50548471 // 50551513 (SX) LINK https://www.facebook.com/photo?fbid=2087759555345304&set=a.662786631175944
  17. Per 7K Km annui non andrei a complicarmi la vita col GPL.
  18. FB: GRANDPRIX
  19. anch'io me lo chiedevo perché dalla foto di profilo si capisce che non sono funzionali a meno che debbano tergere il tettuccio 😄
  20. per questa avevano anche sviluppato sedili girevoli e un cambio a 10 marce: 5 avanti e 5 indietro. "Amo', oggi l'Audina la guidiamo in avanti o all'indietro?"
  21. tergicristalli cosi - sicuramente parte della camuffatura…perche? Nuova sistema che sostituisce i tergicristalli traditionali? Con laser come il brevetto di Tesla?
  22. come hanno già detto qui sopra, controlla tagliandi e funzionamento di cose importanti e costose: frizione, dischi, alternatore, aria condizionata, fari. sono tutte cose più rilevanti delle differenze fra i motori. detto questo, la 1.0 consuma meno della 1.2 e va meglio in autostrada, a differenza di quel che ha detto qualcuno. in città la 1.2 richiede un uso meno frenetico del cambio, che sulla 1.0 ha rapporti molto corti. le prestazioni pure, a differenza di quanto detto da un altro utente, sono equivalenti. il cambio della 1.0 è leggermente più gradevole da usare di quello un po' gommoso della 1.2, ma sono inezie.
  23. cosa vuol dire carburante provvisorio? Gli altri sono dei pirla che si sono fatti omologare la benzina?
  24. Se i calcoli sono giusti con la i10 a gpl ammorterei i costi in circa 2 anni se stessi sui 7k km/anno e in circa 1 anno stando si 16.5k km/anno. Non mi resta che vedere le auto per capire effettivamente quale mi da più fiducia.
  25. Polestar ha un unico problema. E cioè che costano un fottio di troppo....
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.