Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora

  2. Io sono sempre del parere che in altri lidi nel giro di pochi anni hanno creato dal nulla dei Brand. Qui c'è tutto quello che occorre. Conoscenze, ingegneria e telai. Secondo me anche motori se si volesse e se si avesse il coraggio di collocare bene sia ALfa che Maserati. Quindi bando al disfattismo, su le maniche e via andare. Altrimenti qui si chiude tutto se si ragionasse con un certo relativismo (resterebbero tre marchi anche quelli destinati a sparire entro vent'anni.....se mai ci saranno ancora le auto nel frattempo). Come scritto da qualcuno in precedenza, per fare un marchio premium ci vogliono tre generazioni di vetture in un segmento fatte bene (non le 155). E già alla potenziale seconda generazione di Giulia e Stelvio siamo qui a fare i relativisti sull'opportunità o no di realizzarla viste le dimensioni....i garage medi in Italia, il Reddito nostro.....etc etc. BMW vende perchè non ha mai ciccato dal 70 le sostituzioni. Punto.......
  3. Io purtroppo ne vedo una tutti i giorni parcheggiata a lavoro di un mio collaboratore, capisco che i gusti siano soggettivi e lo dice uno che ha avuto con il figlio piccolo un Kangoo che mi resterà nel cuore, ma questa è veramente brutta
  4. Se davvero dovesse spuntarla Imola per il recupero dell'ultimo GP, propongo il nome: "Gran Premio Ethiad Airways Abu Dhabi ma ospitato in Emilia-Romagna, già GP del Made in Italy, già GP di San Marino, una volta anche GP d'Italia ma ce ne siamo pentiti perché oggi altrimenti avremmo il record di GP disputati sempre sulla stessa pista".
  5. Oggi

  6. Non credo mi gaserò più come questo weekend per tutto l'anno
  7. Tranne l'idea della berlina sportiva.....
  8. Ma e' omologazione un ala del genere, dietro e di lato spunta non poco dalla sezione della macchina.
  9. Un gradito ritorno del circuito di Sepang anche se fa sorridere che si chiami Gran Premio del Bahrein
  10. Jaguar F-Type V6 o V8 ( magari pre restyling che è più bella) ? Alla fine la Jaguar che hai ti soddisfa, si potrebbe raddoppiare. Un amico ha appena preso una V6 manuale convertible, suono spettacolare ( solo che manuali ce n'erano tipo 3 acquistabili).
  11. Io ne ho una di un mio concittadino. Nera. È cubo-muro ignobile.
  12. Parliamo ormai di una geologica fa, ma la mia 147 ai tempi faceva le bizze con il cavo sotto il sedile. Prova nel dubbio a verificare i connettori.
  13. Non mi annoto i link di titto quello che leggo, soprattutto quello che mi interessa poco, ma se cerchi con keyword trovi subito la qualunque. Peraltro ricordo che Osca usa base Changan e leggevo che l'originale cinese è afflitto da ogni tipo di problema.
  14. Se riescono ad avere costi e prestazioni paragonabili li posso pure capire. Ma è quello che mi pare strano. A occhio le reev son meno complesse. Non vorrei che le phev su stla one non siano economicamente competitive con le reev leapmotor fatte in spagna. Va beh si vedrà
  15. Bisognerá capire quanto le REEV peseranno effettivamente nelle vendite nel medio periodo in EU. Comunque mal che vada possono rivolgersi ai cinesi per la piattaforma REEV come immagino faranno sulla Opel Antara su piattaforma Leapmotor.
  16. Boh ma che senso ha puntare ancora sul phev quando i cinesi ormai hanno messo come standard mondiale il range extender
  17. Si sa già qualcosa sulle varie versioni di questa piattaforma dopo la cura Filosa? Immagino siano grossomodo quelle della gamma Peugeot quindi B-sedan (208), B-suv (2008) ecc.. nel C da quello che dicevano annunciando l'investimento a Mulhouse mi pare di capire che ci saranno 3 gradi dalla sedan al suv e un modello intermedio. Lato ex-FCA oltre alle due Jeep e alla Giulietta un po' rialzetta ci sarà altro?
  18. «Era lui: era Cecco, il nipote del fornaio sotto casa. Era un orrendo butterato di 26 anni, con il culo molto basso ed un alito agghiacciante, tipo fogne di Calcutta.»
  19. Ne ho vista una ieri per la prima volta da vicino,colore marrone satinato,sembra un transatlantico brutto,poi i fanali posteriori bassi e uniti danno una sensazione di culo basso mai vista.
  20. Fermandosi all'esterno ,promossa,linea che scorre bene. Sul resto non mi pronuncio.
  21. Ieri

  22. G.Panda in quel di Madeira assieme a Pandina che qui regnano, assieme al resto del segmento B VW.
  23. Probabilmente sistema di sensori seduta sul sedile per l'attivazione dell'Airbag. Va controllato con diagnosi. L'auto può muoversi, ma il sistema di Airbag non è funzionante in caso di urto.
  24. Ma praticamente Hamilton si becca una penalizzazione a ogni gp come media... Così i mondiali non si vincono
  25. In pratica Martello, il nuovo responsabile di Lancia Corse HF, spiega che sono ancora aperte le discussioni con la FIA per cercare di portare a 10 le gare obbligatorie e ridurre ad almeno 1 auto l'obbligo di partecipazione. Comunque le regole 27 convincono poco, viene detto anche che fai test le WRC27 sono più lente delle attuali R2 senza kit e che quindi potrebbe non servire nulla per restare competitivi https://www.gazzetta.it/Motori/24-07-2026/wrc-nuove-regole-2027-piani-e-strategie-di-lancia-su-rally2-e-kit_amp.shtml
  26. Ho chiesto a Gemini di rispondere alla tua domanda La domanda a cui rispondere è "Fonte?", posta dall'utente machefredfa sul forum Autopareri. Ecco una risposta chiara, diretta ed efficace che puoi utilizzare per rispondergli direttamente nel thread:
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.