Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
Il settore marketing di Stellantis fa acqua da tutte le parti e non lo scopriamo oggi purtroppo
- Fiat Pandina 2024
-
Brainstorming Anticipato per sostituire il Formentor
Pensavo ci fosse più differenza e invece solo 3 cm in più in larghezza, 6,6 cm in altezza e 7 cm in lunghezza oppure Risultati per dimensioni analoghe https://www.alvolante.it/listino_auto/ricerca?filtro=lun%5Bmin%3A435%7Cmax%3A455%5D-alt%5Bmin%3A150%7Cmax%3A160%5D-bag%5Bmin%3A495%5D
- [Mai nate] Fiat
-
Acquisto nuova auto: quale tra Picanto 1.2 79cv, i20 1.2 79cv, Pandina, MG3 (magari aspettando la 500 Hybrid)?
Il quadro strumenti non farebbe parte del tagliandone, quello mi sa che ti conviene tenertelo così com'è dato che dubito che si trova il ricambio della Ka II. O lo trovi in qualche sfascio oppure (se si può fare) adattare il quadro di una 500, ma potrebbe essere un lavorone e non è manco detto che riesca (per via di una qualche incompatibilità tra la personalizzazione del software Fiat con quello di Ford, ad esempio). E' un tirare a campare mentre non decidi cosa fare in via definitiva, ma visto che vuoi un clone della tua Ka IMHO preferirei cercare una delle ultime Panda 1.3 MJet di 5/6 anni fà.
- Fiat Pandina 2024
- Fiat Pandina 2024
- Oggi
-
Acquisto nuova auto: quale tra Picanto 1.2 79cv, i20 1.2 79cv, Pandina, MG3 (magari aspettando la 500 Hybrid)?
Ringrazio tutti per i commenti. Il mio ragionamento sui 15 anni di vita preventivata dell'auto è proprio che la Pandina costerebbe meno di tutte in quanto a manutenzione ordinaria e straordinaria. Il parere non è solo mio ma anche dei 4 tra meccanici ed elettrauto a cui ho chiesto di mettermi a posto il quadro strumenti. E qui si inserisce il discorso del tagliandone... Se trovo chi mi mette a posto il quadro, la Ka la terrò un altro paio d'anni, ma gli elettrauto qui in zona fanno i difficili...
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
Per me, la seconda che hai detto
- Fiat Pandina 2024
- Fiat Pandina 2024
- Fiat Pandina 2024
-
Ferrari: filosofia sulla storia, sul brand, sulla Scuderia, sui modelli e sullo sviluppo
Non credo ci siano problemi a livello di tecnologia dato che è relativamente semplice. Il problema oggi è il prezzo. Dato il costo dell'idrogeno verde e della cattura CO2. Ma sono tecnologie che stanno aumentando di molto la produzione e quindi vedono diminuire i costi. Dato che ci sarà sicuramente da convertire i picchi delle rinnovabili e non c'è altro modo di convertire settori e energici come acciaio e aerei
- [Mai nate] Fiat
-
Scelte strategiche gruppo VAG
ClassCNBC: Crisi Volkswagen: dopo le indiscrezioni sul piano shock da 100.000 tagli, all'interno del gruppo starebbe prendendo corpo l'ipotesi di ulteriori dismissioni per reperire nuove risorse finanziarie, secondo quanto riporta il FT. Tra gli asset che periodicamente tornano al centro delle speculazioni ci sono le realtà italiane Ducati e Lamborghini, due dei marchi più redditizi dell’universo Volkswagen. In passato il gruppo aveva già valutato una possibile vendita di Ducati, mentre per Lamborghini gli advisor avrebbero rilanciato l’ipotesi di una futura quotazione separata. Intanto però Volkswagen continua a rivedere anche le proprie alleanze tecnologiche. Secondo quanto riportato dalla Bild, il gruppo sarebbe pronto a interrompere la partnership con Bosch nello sviluppo dei sistemi di guida assistita e della guida autonoma.
- 1647 risposte
-
-
- 1
-
-
- audi
- cupra
- ducati
- lamborghini
-
Taggato come:
-
Fiat Pandina 2024
Filologicamente avrebbero dovuto mettere l'adesivo sulla Ypsilon e non sulla Pandina... anche se Autobianchi è nata come una costola di Fiat. Comunque ste foto così sgamate sono troppo geniali se son vere, vedi la mancanza di pellicola proprio nel punto dove c'è il logo e il nome Autobianchi.
-
Ferrari: filosofia sulla storia, sul brand, sulla Scuderia, sui modelli e sullo sviluppo
Vaglielo a spiegare che se non è BEV ti ammorba. Come produzione come stiamo messi con i Green fuel?
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
Se non è nemmeno caterifrangente è un po' una cavolata in queste foto un po' peggiora...ma quella gialla del video (credo in allestimento top) ame pare bella
- Fiat Pandina 2024
- Fiat Pandina 2024
- Fiat Pandina 2024
- Fiat Pandina 2024
- Fiat Pandina 2024
-
BMW X5 & iX5 2026 - Prj. G65 (Leak)
-
Ferrari: filosofia sulla storia, sul brand, sulla Scuderia, sui modelli e sullo sviluppo
Ma cosa c'entra. Ti giudica così perché inquini. Ma gli efuel son fatti con idrogeno verde e cattura CO2, hanno impatto bassissimo. L'unione europea li ha già approvati.