Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Gamma sarà ennesimo flop eredità della sciagurata gestione Tavares, il futuro di Lancia è nebuloso ed insicuro, attendiamo il Piano Industriale Filosa, anche se, come scritto correttamente da qualcuno qui, non sarebbe la prima volta che dicono una cosa, promettono un modello, e poi non lo realizzano.
  3. Mah forse è tutto tranne che una i20 EV, almeno come fattezze.
  4. Prime immagini per ID.UNIX 09, dalla pagina IG di Andreas Mindt, sviluppata da FAW-Volkswagen per il mercato cinese.
  5. Prime immagini ufficiali per ID.AURA T6 direttamente dalla pagine IG di Andreas Mindt. Nella vista laterale assomiglia a quella che sarà la Skoda Peaq, però questa VW dovrebbe essere sviluppata su base FAW.
  6. Questo video demolisce la Grande Panda: Link
  7. Oggi
  8. ho chiesto a gemini di confrontarla con la multipla originale Non nascondo che mi piacerebbe vedere se si possa riuscire a modernizzarla rimanendo nei 4 metri dell' originale
  9. Un tempo, quando il gasolio costava alla pompa (anche significativamente) meno della benzina. Oggi, direi che a meno di non fare 40mila km annui, il gasolio ha perso pressochè completamente senso per un'utilitaria.
  10. Carina! Come hai immaginato il posteriore? "Morbido" e discendente come le ultime due serie prima dell'attuale? O diverso? Uno spunto potrebbe essere questo: un accenno di codino alla A112, modernizzato, e con l'aggiunta dei faretti tondi, giusto per restare in tema con la Ypsilon. Ecco lo spunto (immagine del dettaglio dello stop posteriore della nuova Smart #2, visto dall'alto)
  11. edoardocc si è Iscritto alla Community
  12. Quest'altra immagine del gruppo ottico posteriore era sfuggita alla maggior parte dei siti:
  13. Lukest si è Iscritto alla Community
  14. Forse la celerio è già stata venduta, pensi che vada bene per la cilindrata che ha? Anche la mitsubishi space star? Nel senso che mi hanno sempre consigliato diesel per autostrada o extraurbane con percorrenze del genere
  15. Ma che poi le 225cv e le 240cv hanno lo stesso pwt (1.6 da 180ps + motore da 92kW) dunque cambia la parte software, immagino per rendere la 408 più "sportiva".
  16. Cosa intendi per "sotto sforzo"? 56 km al giorno sono fattibilissimi per qualsiasi motore a benzina. Detto questo, e considerati i chiari di luna del prezzo carburante, andrei di Yaris ibrida pure io. Se hai fortuna, forse riesci pure ad estendere la garanzia delle batterie a 15 anni (lo stiamo facendo con la Yaris ibrida '16 della mia compagna, la cui garanzia di dieci anni è in scadenza in questi mesi).
  17. È proprio quello il punto (anche se siamo OT e mi scuso di questo). Portarsi dietro l'equivalente di 10 persone di stazza media ad ogni spostamento, per quanto l'auto sia efficiente, non può essere la strada giusta per un futuro migliore. Mi astengo dal commentare il design perché ormai io e mercedes non andiamo più d'accordo da un po'.
  18. Correggo... un pò dappertutto la presentano come seg. B/supermini. Direi una i20 EV quindi. Rispetto alla quale (termica), però, rappresenta un salto quantico. Temo che purtroppo il pacchetto batterie sarà condiviso con quello della cugina Kia EV3, forse @Maxwell61 sa qualcosa al riguardo....
  19. sto giocando con la Multipla p.s. mancano le maniglie... Variante con lunotto più verticale
  20. Yaris o se non ci tieni all'estetica la Celerio
  21. Sto provando a fare qualcosa che richiami la prima serie ma con stilemi attuali Vediamo quando la darò poi in pappa all'intelligenza artificiale cosa ne tira fuori
  22. Questa modifica della nomenclatura verrà estesa a breve anche a tutti gli altri marchi Stellantis con le stesse motorizzazioni
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.