Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Ma hanno ancora problemi con il cambio? Ma allucinante
  3. In questa "banca organi" ex PSA, c'è una roba buona? Se c'è una cosa per cui le auto Italiane erano famose, è il fatto di stare bene in strada,
  4. Ma quanti vuoi che ti comprino una Mase GT ricarrozzata a prezzo doppio? Queste operazioni Bottega vanno bene per Mase appunto o Alfa, ma non per un marchio con un appeal ridotto come DS. Se quella sorpresa era la nuova Stratos di cui si parlava, ricollegandomi al mio mess sopra, già avrebbe più senso un'operazione del genere a marchio Lancia piuttosto che DS
  5. belle idee, stile coerente, complimenti
  6. Leggero OT Tempo fa si parlava di una "sorpresa" in Lancia. Hanno già fatto in tempo a cassarla la sorpresa o ci sarà veramente?😅
  7. Flotte vuol dire PHEV, e se sto cambio eDCT non ingrana con i volumi, anche Gamma debutterà inizialmente solo mHEV e BEV, cosa non buona. Maledetto il giorno che hanno buttato il DCT Magna per il Punch.
  8. praticamente si potrebbe cambiare, strategicamente, DS ad un marchio di auto fatte a mano su misura no? Spacciandoli come modelli esclusivi forse qualche cosa in più potrebbero vendere. Sulla Gamma, vedendo il render la sensazione è che sia qualcosa di "vecchio". L'effetto wow del frontale della Pu.Ra se lo sono ormai giocato (purtroppo) male con la Y. Qui, secondo questa ricostruzione, è sicuramente più armonioso ma sa già di "visto". Per me è uno stile ormai bruciato proprio perchè fin troppo particolare e poco modificabile rispetto al modello su cui viene applicato.
  9. Beh che dire; 606 pezzi in 8 mesi sono 75 pezzi al mese. Gamma la immagino solo EV e MHEV inizialmente. PHEV dopo come con Compass. Se Tonale sarà lanciata subito PHEV il gap sarà molto minore, o anche azzerato. Come numeri mi aspetto leggermente meglio di N°8 (immagino che ripenseranno alla strategia EV only) ma meno della metà di N°7 ( già "affermata" e gode di una, seppur piccola, clientela).
  10. New Tonale la si vedrá nei conce quasi un anno dopo Gamma.
  11. Dati di JATO, postato di @bad_Q , YTD-agosto 606 pezzi in tutta Europa
  12. Con il 1.6 full hybrid e un posizionamento senza troppi voli pindarici potrebbe anche vendere qualcosina, contenendo la Rafale che comunque vedo abbastanza spesso e ha un listino particolarmente accattivante per il segmento
  13. Oggi
  14. Ma semmai la new Tonale. Ps. Ci sono i dati di vendita della N°8?
  15. Ok capito, mi chiedo solo come mai questa esigenza di verificare anche il cerchio non venga indicata in modo evidente anche nei siti dei vari produttori che ora offronto pneumatici runflat anche su linee di prodotto più "commerciali" ma temo di sapere la risposta :D. A questo punto penso verificherò il kit presente in auto e prenderò eventualmente un kit gonfia e ripara con un po' di recensioni positive per una sicurezza aggiuntiva, effettivamente non è una cosa che capita spesso
  16. Questo cassonetto potrebbe sostituire Stelvio nelle flotte visto che più o meno la stazza sarà quella, per cui un suo perchè commerciale ce l'avrebbe anche IMHO. Se la linea non sarà troppo strana potrebbe perfino piacere anche a qualche privato.
  17. considerando che hanno tolto dal listino la GTI termica per evitare che quelle elettriche rimanessero nelle concessionarie, credo che partano dalla più potente.
  18. Secondo un articolo del Handelsblatt, la IdPolo parte solo in versione con batteria grande e motore a 155kW, quindi costerà oltre 30k, il modello base con batteria piccola a 25k secondo qualche dealer citato dell Handelsblatt partita 6-9 mesi piu avanti. Le batterie piccole a 37kWh saranno forniti (con problemi nella produzione al fornitore), invece le batterie grand vengono dalla Powerco, una azienda del gruppo Vw.
  19. io ho la 110 cv e ne sono molto molto contento. Permette di fare lunghi viaggi senza stancare e consuma poco. Quando serve la potenza c'è ed è pure abbastanza piacevole da guidare. Ho visto il video di 4r e quello di motor1. Quello che mi vien da dire è che non sanno recensire una macchina diversa dai soliti suv. Entrambi parlano di comodità e consumi. Ok, ci sta un accenno.. ma stai vedendo una b pepata e mettici un po' di emozioni. Si, avrebbe meritato il 2.0. In realtà lo stavo aspettando. Però anche questa mi intriga parecchio. L'anno prossimo mi scade il finanziamento VFG della mia e vedremo
  20. A livello di prestazioni, nulla da dire. Ma a livello emozionale, non sembrerebbe essere particolarmente divertente.
  21. Infatti secondo me tutto questo tran tran (runflat+cerchio) ha senso in due casi, fondamentalmente Se sono già di serie oppure se le forature avvengono oggettivamente spesso (ma sarebbe allora anche da capire perchè e se si può evitare). Per una volta ogni tot anni...vale la pena sbattersi tanto?
  22. Il marchio oggi varrà poco, ma di certo ha qualcosa in più da raccontare di DS, ad esempio. Detto questo, visti i successi di DR e delle navi di cinesi in arrivo non credo che il punto sia quello. E poi, a vedere gli account IG di lancia_official, lancia_corse_official, e lancia_design_official, non mi sembrano proprio avviliti. Poi sicuramente quest'auto sarà la solita tristezza Stellantis in cui l'unica cosa interessante è il nome, come per Frontera. Ma evidentemente per ora da questo non se ne esce.
  23. Le RF hanno bisogno di cerchi specifici per essere accomodate, perché il canale di aggancio del cerchio varia. Puoi mettere le NON RF sul cerchio che in origine monta RF, ma non il contrario. Se usi il kit gonfia-ripara, il pneumatico è comunque da buttare. Se hai uno squarcio sullo pneumatico, non te ne fai nulla. La soluzione "sicura" è il ruotino, ma hai la rottura di palle degli ingombri nel baule.
  24. Io comunque non li invidio. Hanno da lanciare un'auto che già sanno venderà meno di zero, con un marchio che vale meno di zero. Dev'essere davvero avvilente.
  25. Spero che quel culo lo risolvano meglio di come renderizzare da 4r. Anche il frontale ha già stufato. Spero in qualcosa di migliore.
  26. Dallo scorso ottobre il 1.4 Boosterjet viene venduto con l'omologazione Euro 6e-bis e passa, ahimè, da 129 a 110cv. Nei commenti ad alcuni video c'è chi dice che in compenso dovrebbe essere stato leggermente aumentato l'output del motore elettrico di una manciata di kW, ma non sono riuscito a trovare info ufficiali. La potenza sembra rimasta invariata fino a 4500 rpm e tagliata sopra (il limitatore mi pare che interviene sui 6000 rpm).
  27. L'auto è sicuramente molto bella, e concordo che, viste le caratteristiche, se il prezzo è quello indicato prima, è molto basso. Sul nome sorvolo... Diciamo che il Sig. Mignatta (Josè Benito) poteva trovare un altro nome invece di chiamare la casa col suo cognome. Poteva chiamarla al massimo come l'azienda, JM (una Srls con 1.000 euro di capitale). E' comunque veramente apprezzabile la qualità del prodotto (quella visibile ovviamente).
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.