Vai al contenuto

AutoDelta al motorShow


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

io ho una brutta sensazione riguardo alla felpa alfa...e un po' ne sono contento...sarà una felpa da intenditori...

molti non la compreranno...diranno che è la felpa dei tamarri...

mentre la verità è che la rievocazione di un marchio iper di prestigio, tanto quanto ad esempio l'mv-agusta...

mah..vedremo, solo il empo potrà fornirci riscontri...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

finalmente ti si vede riccardo

Preferivo rimanere nel dubbio........ brrrrrrr........ :?:? ...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi vien quasi da pianger che quest'anno non ci andrò.

................cmq ha ragione alfaomega ce nì+ di più gnocche...ma chi si accontenta gode.

Bè preferivo quei vestiti dell'anno scorso in fiat piùfemminile e sexi di quella banalissima felpa.

Forse ha argione autodelta che la bellissima felpa alfa in italia sarà da tamarri...certo che ha differenza di quella fiat ha dietro un pò di design....anche quella fiat sarebbe stata decente se al posto della lettere ci fosse stato il marchio fiat ultimo tondo.

A proposito il carattere delle 4 lettere fiat sulla felpa ha sostituito quello classico inclianto su sfondo azzurro??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi vien quasi da pianger che quest'anno non ci andrò.

................cmq ha ragione alfaomega ce nì+ di più gnocche...ma chi si accontenta gode.

Bè preferivo quei vestiti dell'anno scorso in fiat piùfemminile e sexi di quella banalissima felpa.

Forse ha argione autodelta che la bellissima felpa alfa in italia sarà da tamarri...certo che ha differenza di quella fiat ha dietro un pò di design....anche quella fiat sarebbe stata decente se al posto della lettere ci fosse stato il marchio fiat ultimo tondo.

A proposito il carattere delle 4 lettere fiat sulla felpa ha sostituito quello classico inclianto su sfondo azzurro??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri sera sono capitato per caso su quel programma idiota che sfottono pure quelli della gialappa...THE CLUB...quello dove ci sono ibabai che si presentano e cercano di rimorchiare via sms...bhe, sono andati al motorshow, e hanno intervistato qualche ragazza fiat...logicamente tutte cesse!!!ma dico io...una volta almeno le sceglievano carine al lingotto...l'anno scorso tra fiat e lancia ho avuto turbe mentali per 3 mesi...quest'anno c'erano carine, ma anche cesse....bah....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ieri sera sono capitato per caso su quel programma idiota che sfottono pure quelli della gialappa...THE CLUB...quello dove ci sono ibabai che si presentano e cercano di rimorchiare via sms...bhe, sono andati al motorshow, e hanno intervistato qualche ragazza fiat...logicamente tutte cesse!!!ma dico io...una volta almeno le sceglievano carine al lingotto...l'anno scorso tra fiat e lancia ho avuto turbe mentali per 3 mesi...quest'anno c'erano carine, ma anche cesse....bah....
Link al commento
Condividi su altri Social

almeno allo stand fiat ne ho viste delle ragazze,dalle altre parti erano o ragazze davvero BRUTTE o "donne" certo vestite in modo succinto,ma insomma ai saloni si va x le 20enni.........senza offesa x nessuno naturalmente

cmq si FIAT sta facendo la cosa giusta,anche perchè siamo noi il mercato del futuro,è inutile fare le persone serie e avere un target alto.

ancheperchè chi come me oggi compra una fiat un domani potrebbe comprare un'alfa.......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.