Vai al contenuto

V6 Definitivi Alfa Romeo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Per essere precisi e' ripportato...

Engine: V6 3.2 Twin Turbo – JTS - VCPh –

hp 405/6000 rpm – Nm 680/2000 rpm

Che cosa voglie dire VCPh ?

Potevano fare una versione del 3.6 con il TwinTurbo per la 8c ... invece del V8 Ferrari /Maserati.

...ho chiamato in Ferrari eh o detto che non voglio piu la F430 non voglio correre il rischio di essere sorpassato da una GTA ... :shock::oops: :arrow: :P:lol:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

chi vivrà vedrà...io credo che sarà una bomba in accelerazione, da far paura a tutta cruccolandia... e poi sinceramente spero in una velocità di punta superiore ai 250 all'ora, noi siamo italiani, i linitatori a 250 lasciamoli ai cruccotti...

Inviato
Sì, tanto è pieno di strade dove andare a 250+ :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Sì, tanto è pieno di strade dove andare a 250+ :roll:
E' il concetto, Valerio, il principio.... ma perchè mai mi devi frenare quando arrivo a un tot di velocità? Allora vuol dire che sei il primo ad ammettere che oltre quel tot la macchina ti parte e non la controlli più... se invece la garantisci "ad libitum" vuol dire che anche a >250 il cùlo resta giù...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

beh anche io preferisco nettamente un elise magari da 200 km\h ad un panzer tedesco da 250 autolimitati

certo è che quell'autolimitazione è stata la salvezza delle tedesche che coi loro motoroni potevano tranquillamente avvicinarsi ai 300 km\h e con la loro nota "portanza" avrebbero fatto una brutta fine

花は桜木人は武士

Inviato

Riccardo, le tue sono parole prive di fondamento, se vogliamo fare un discorso costruttivo è bene basarsi sui fatti e non sul tifo.

L'unica auto tedesca che aveva problemi di portanza alle alte velocità era la TT pre-alettone.

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
chi vivrà vedrà...io credo che sarà una bomba in accelerazione, da far paura a tutta cruccolandia......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Il secondo grandissimo problema sono i freni...per fermarsi da più di 250km/h serve una potenza frenante enorme...e il peso non propriamente piuma delle ammiraglie tedesche non aiutava....