Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

Guglielmo Fiat 199 ha un passo di 257cm, per quello motivo anche lo studio fatto per una erede della X1/9 su base 199 per il master su automotive design dell'IED ha appunto passo da 257cm e' fatto sulla meccanica della 199.

So che vi puo' sembrare strana come misura...ma quella e' 257cm...

Come stranna vi appariva nel passato la misura di 283cm per Large molti dicevano 270cm se ricordate.....e invece come avete visto sono effettivamente 283..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri sera al tg2 in seconda serata hanno detto che a ginevra ci sarà la nuova punto...

sul sito km77 dicono che potrebbe esserci ma non è confermata...

Potrebbero anche presentarla in anteprima come fecero per Panda e Idea?

Fosse così vado a ginevra anche a piedi....bè nonostante i soldi del PUT sono ancora con l'acqua alla gola...e 199 è la pedina fondamentale farla vedere a ginevra sarebbe un buon segnale per gli investitori.....più utile forse della minima perdita di vendite che si avrebbe sulla potenziali clientela della punto attuale vedendo 199.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma, a me sta storia che le vendite della punto attuale vadano così bene...

semmai si innescherebbe l'effetto fine serie e avrebbero la garanzia di liberarsi di tutti i residui in breve tempo.

In Italia alla fine vende...e all'estero che è morta da tempo, bè magari la 199 la chiamano LINEA.....e punto attuale la lasciano 2 anni come base per far produrre qualcosa a mirafiori giusta per l'italia e l'est europa (Penso che la cosa sia ufficiale vedi articolo sulla stampa di lunedì)....fosse così sarebbe legittima far vedere 199 a Ginevra.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzarola quel sito oggi ci ha dato:

- 939 quasi ben riconoscibile nelle forme (stupenda!!!)

- Croma in diversi colori (ora molto più bella delle prime foto)

- 199, poco visibile ma comprensibile nelle proporzioni davanti e dietro, in confronto a Croma

Io ci vedo un po' di family felling nelle proporzioni di queste due... non mi sembrano buttate lì a caso indipendentemente...

199 mi sembra particolarmente proporzionata per quel che si vede, non fa effetto -furgone

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.