Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

ma scusa che intendi per interni in stile italiano???? Non capisco, se intendi tipo bravo llora fa cagare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si sa da un pezzo che la Punto mirafiori avrà solo il 1.2 8v...... manco il 1.3Mj gli mettono.....

Ma come al solito travisi...dicevo che per 199 ci vorrebbe un 1200 8v (che di sicuro sarà la versione più venduta dopo il caro gasolio che sulle B si fa sentire eccome) con 65 cv magari anche 68 cv dato il peso e le dimensioni dell'auto....

chi parlava di punto 03 mirafiori??.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

-----------------------------------------------------------------------

...infatti la considero un B/C che forse inaugurerà una nuova concezione in Fiat, visto che ci sarà Delta tra C/D e Thema tra D/E.

..tutti potranno constatare in misura inoppugnabile che la qualità é decisamente elevata; vantaggio tutto per i clienti che con prezzi abbordabili, acquisteranno una berlinetta già di dimensioni interessanti e con questa cura a livello di finiture.

no semplicemente i segmenti si stanno un po allargando.....la Delta e' una C....non un incrocio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono strafighi finalmente hanno capito che dai tedeschi devono copiare le plancie (che secondo me sono le migliori per ergonomia e razionalità) e non gli esterni che devono rimanere italiani.

Comunque io credo sempre che ci sia l'esigenza di rispolverare il marchio Innocenti per poter continuare a vendere le vecchie ma ancora valide 600, punto 2003 e importare la sostituta della Palio Weekend a prezzi stracciati (la 600 base la metterei a 4,5K/5K € mentre la punto 2003 active sugli 8/8,5K €e sugli 10/11K € l'erede della Palio Weekend).

Per fortuina che non hai inotrodotto, fra le doti delle tedesche, il design delle plance, se no ti avrei già mandato un mafioso ad incendiarti la macchina!

Per carità, molti si lamentano per lo stile anonimo della plancia della Stilo (che io, invece, trovo motlo bella), e la plancia delal Lancia Musa è 1000000000000000000 volte più bella di quella anonimissima della classe A.

Per quanto riguarda il risorgimento del marchio Innocenti... sarei perfettamente d'accorso con te se c'è bisogno, semmai, di rilanciare la Seicento cambiando qualcosina (qualche piccolo particolare) e piazzarci il marchio Innocenti. Idem per la Punto attuale. Non sarebbe affatto male!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.