Vai al contenuto

Peugeot 307 Facelift


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alleluja!!!

In Peugeot hano capito che le economie di scala non danno una buonissima immagine al modello! E allora ecco il nuovo climatizzatore atuomatico!

Ma ho uno strano presagio: non è che quel climatizzatore, che verrà presentato per la prima volta su 307 restyling, verrà impiantato anche nella 207?

Del resto non cambia molto. Vedremo come sarà il resto.

Intanto quest'anno ci sarà il restyling di 307 (quindi 308 prevista, se non sbaglil, nel 2008?), mentre l'avversaria Stilo verrà sostituita quest'altranno da un modello del tutto nuovo. Ehi, ma il segmento C è divenuto agguerritissimo: nel 2000 debutto di Civic e 147, nel 2001 di 307 e Stilo, nel 2002 di Corolla e Megane II, nel 2003 di Golf e Mazda 3, nel 2004 di Astra, Focus e C4... .

Pure il segmento A, ultimamente, è agguerritissimo, specialmente dal debutto di Panda in poi.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Alleluja!!!

In Peugeot hano capito che le economie di scala non danno una buonissima immagine al modello! E allora ecco il nuovo climatizzatore atuomatico!

Ma ho uno strano presagio: non è che quel climatizzatore, che verrà presentato per la prima volta su 307 restyling, verrà impiantato anche nella 207?

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti secondo me lo useranno anche su 207....nel segmento B-C fanno bene a far così...vedi idea-y.

Esatto, se è 207 a ereditare il climatizzatore di 307, allora 207 si crea quell'immagine di macchina superiore (nel senso che è una B molto vicina alla C... come Panda, ossia una A molto vicina alla B... non so se mi sono spiegato); invece se succede come è stato fatto adesso, cioè su 307 viene trapiantato il clima di 206, no mi pare desse una buona immagne.

Sarebbe come se su 159 venisse trapiantato il clima di 147! O su Croma quello di Stilo. Non dà, insomma, una buona immagine al modello.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'unica che si salverebbe di più con quella bocca larga è la CC e un po' la SW (quest'ultima, ovvialmente, con dei bei cerchiazzi).

Quello che non tollero nell'ultimo design di PEugeot è il fatto che mettano un frontale così sportivo e di chiarissima ispirazione Ferrari e non badano al resto della macchina. Accantonando da parte la 407 (l'unica che sta meglio con quel frontale), le altre non ci stanno motlo bene.

Questa 307 non è nata per adottare un frontale simile. Secondo me bastano poche modifiche a quello attuale e continuava ad essere bello.

Quello però che non sopporto è il frontale montato nella 1007. Dunque, quel frontale fva bene in quelle macchien basse e lunghe, proprio come la 407 berlina. Perchè caspita hanno deciso di metterlo anche su 1007? Capisco il family feeling, ma un frontale così sportivo con una macchina corta e soprattutto monovolume non rende molto.

Insomma, quel frontale (tipico Ferrari) va bene per le Ferrari... e non mi pare di aver mai visto, in tutta la sua storia, una Ferrari monovolume!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.