Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

a me il volante sembra una interpretazione moderna di questo:

10005819ij.th.jpg

Auto del nostro diabolik82

PRIMA però l'aveva reinterpetato bmw...

cmq come diceva anche d-sign la parte peggiore è l'integrazione della consolle centrale con il cruscotto-strumentazione...in particolare...se si riesce a nn soffermarsi sulla miss.....si nota pure che i pannelli porta sono maginfici ma centrano poco come design col resto...bocchette della a3 in primis.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a volte è bello essere un blasfemo del design, così posso dire...che belli questi interni! che belli in toto, che belli i pannelli porta, che belli ivolanti in legno e in carbonio, che bella la strumentazione della brera, chhe bello il navigatore e il clima e i sedili...che qulità dei materiali, che bella la plafoniera...che bello il tetto in vetro...che bella tutta!!!!!

ahhhhhhh...

ecco ok...ora potete continuare con giudizi più tecnici...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda per TAURUS... (o per chi altro ha questa info):

La presentazione alla stampa della BRERA, dove per presentazione alla stampa intendo le giornate dedicate ai giornalisti, in cui viene fatta provare l'auto (con le diverse motorizzazzioni ed allestimenti)... che normalmente si tiene in territorio italico...

è stata già fissata ? cioè si sa già quando ci sarà (la data) ?

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

le bocchete rotonde le avevano le alfa quando le audi erano chiamata ancora auto union-dkw o audi-dkw ed erano a due tempi...... quindi non mi parlare delle bocchette rotonde come elemento del design audi....alfa romeo e' una casa che ha in possesso tale stilema decenni prima della TT che e' stata la prima audi ad avere una soluzione del genere...

Link al commento
Condividi su altri Social

le bocchete rotonde le avevano le alfa quando le audi erano chiamata ancora auto union-dkw o audi-dkw ed erano a due tempi...... quindi non mi parlare delle bocchette rotonde come elemento del design audi.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.