Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

oh, ma taurus può confermare o smentire il fatto dei 260cv??? mi ricordo proprio che cel'aveva ufficializzato lui...e aveva detto che anche su 939 il 3.2 sarebbe stato da 280cv...speriamo sia così...errare è umano , quelli del comunicato stampa potrebbero benissimo averlo fatto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

oh, ma taurus può confermare o smentire il fatto dei 260cv??? mi ricordo proprio che cel'aveva ufficializzato lui...e aveva detto che anche su 939 il 3.2 sarebbe stato da 280cv...speriamo sia così...errare è umano , quelli del comunicato stampa potrebbero benissimo averlo fatto...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se e' per questo, il nostro Torello aveva detto che le V6 sarebbero state solo TI; ora mi pare si prospetti TA per tutta la gamma. Puo' darsi che i 260 CV siano solo per la versione TA del 3.2 e che la versione 280 CV sia dedicata alla Q4 . i 20 CV in piu' compenserebbero l'inevitabile assorbimento maggiore della trazione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no....260 per una versione non top (la biturbo9 sono ok....

Piuttosto se fanno una versine del V6 con 260 cv a TA sono da insultare a vita

Dai ragazzi una TA con 260cv è ridicola........

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che taurus prima ancora dell'uscita del comunicato stampa aveva detto che all'interno c'era un errore, credo si riferisse al 3.2 da 260cv al posto che 280...e cmq la TI anche se non fosse di serie, sarebbe optional...non è che non è prevista, non è che i 260cv siano per forza a ta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.