Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

la GTA ha 405 cv e uscira' nel 2007. Le V6 sono tutte TI 47/53. Non esiste una versione con 250cv a benza. E' mjet. Ci sara' forse una GTAmjet con 300cv TI.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

questo è ciò che c'è scritto nel comunicato stampa ufficiale...non c'è scritto nè che optional nè che è di serie...solo che ci sarà la q4 evoluta...che dovrebbe essere veramente il top assoluto, con 2 differenziali torsen c e quello dietro, da quello che ricordo di un intervista a massai, dovrebbe essere elettronico come quello della nuova f430modena...quindi una super trazione...tecnologicamente al top rispetto a tutto e tutti...che avete da rompere quindi?

Cioè dovrebbe avere differenziale anteriore e centrale Torsen-C mentre posteriore simile all'E-Diff della Modena? :shock:

...in effetti sarebbe un sistema di trazione mostruoso

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...non vorrei avere sparato una delle mie celeberrime cazzatone immense, ma su evo di qualche tempo fa...c'era un'interessante intervista all'ing.paolo massai, che parlava appunto della tecnologia alfa nella crosswagon...quelli di evo gli hanno poi fatto qualche domandina azzeccata sulle future alfa, e lui ha risposto che appunto sui nuovi modelli ci sarebbe stata una versione evoluta della q4...poi ha detto pure che alfa avrebbe usato un diferenziale posteriore derivato strettamente da quello della 430modena...se 1+1 mi da 2...e se la torsen evoluta dovrebbe effettivamente avere due differenziali...beh...insomma...figata!!!!

se trovo la scansione dell'intervista la posto al volo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è un articolo interessante.....il diff. posteriore dovrebbe essere un torsen c

come il centrale e con tutti gli aiuti dell' elettronica....ohhh....finalmente su un Alfa

qualcosa che NON C'E' nel resto della produzione automobilistica....finalmente...

cmq ripeto: V6 (diesel o benza) a TA NON mettetele a listino...è più il danno d'immagne che le auto che si vendono

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che il più grosso danno di immagine sia quel 3.2 da 260cv............. spro sia un errore del comunicato stamapa perchè si era detto che Alfa doveva avere i motori più potenti non comunissime potenze inferiori a Mercedes e Nissan!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.