Vai al contenuto
  • 0

QUal'è il vostro Suv preferito?


Domanda

Inviato

Tra qualche anno anche l'industria italiana entrerà in questo settore con un Suv per ciascuna marca del gruppo Fiat, cioè Alfa Romeo, Maserati, Lancia e Fiat.

Finora abbiamo solamente quelli stranieri, cioè tedeschi, americani, giapponesi e coreani.

Percui vi chiedo qual'è il vostro suv preferito.

Personalmente il mio preferito è il Kia Sorento come estetica, e il Bmw X5 per i motori.

Quelli che non mi piacciono affato sono il MErcedes e la VW Tourag.

Dite la vostra!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Abarth03
Inviato
  Albizzie scrive:
io ancora devo capire a cosa servono i SUV, se non a parcheggiare sui marciapiedi e ad avere un auto definita alla moda. :roll:
  • 0
Guest 126/131
Inviato

o per divertirsi le 2 insuperabili: 8) LA PANDA 4x4 e LA SUZUKI SAMURAI

......perfette........sono leggerissime.......... 8)

  • 0
Inviato

tra quelle grandi mi piacciono la Touareg e la XC90, invece tra quelle piccole la piu' bella e' la Rav4.

Qualche mese fa c'era un test di vari suv di lusso su quattroruote... e ho visto che gli interni della Range Rover sono stupendi!!!

Concordo con chi dice che e' una moda, alla fine questi veicoli sono generalmente usati dalle mamme per i tragitti casa-supermercato-scuola. Io con quei soldi preferirei comprarmi un bel coupe'... pero se dovessi assolutamente comprare un suv, aspetterei senza dubbio l'Alfa Kamal, mi ha veramente impressionato.

  • 0
Guest 126/131
Inviato

esteticamente 8) la kamal è la + bella suv mai fatta 8) :!:

  • 0
Inviato
  Albizzie scrive:
io ancora devo capire a cosa servono i SUV, se non a parcheggiare sui marciapiedi e ad avere un auto definita alla moda. :roll:

Credo che l'80% di questi Suv non abbia mai visto un percorso fuoristrada. Poi basta leggere i commenti di quattroruote sulla X5 alla voce "in fuoristrada"... a tal punto, faresti meglio a usare una Panda 4x4 :lol::lol::lol:

  • 0
Guest 126/131
Inviato

infatti...poi non sono alti quanto il defender o la wrangler,quindi + di tanto non servono...... :(

  • 0
Inviato

...X5, semplicemente magnifico: MI-TI-CO!!!

Eppoi tutti quelli che ce l'hanno portano a spasso una gran bella f.....igluola, chissà se funziona...

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

  • 0
Guest 126/131
Inviato

a me non piace....costa troppo rispetto a quello che offre,poi è scomoda,poco bagagliaio...........

  • 0
Guest Abarth03
Inviato
  126/131 scrive:
a me non piace....costa troppo rispetto a quello che offre,poi è scomoda,poco bagagliaio...........

Ah, ci hai viaggiato su? Beato te....io il max su cui ho viaggiato è stata una BMW 530d Touring....

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.