Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

E io che ho detto?

L'hanno estirpato dalla Stilo, ci hanno soltanto aggiunto la possibilità di visualizzare la stazione radio nel display e, per cercare di differenziare ancora di più, hanno deciso di usare i numeri dispari nel contagiri e nei km/h. Quelli di Stilo, invece li ha pari... e non mi dire di no perchè la Stilo ce l'ha mio padre!

Link al commento
Condividi su altri Social

..eheh.. ti dico di no...

perchè la Stilo dei miei sul display mostra anche la stazione radio (la versione è quella a cui fa riferimento vare nel post #567..

:)

Stefano

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Novembre 2003, ancora la "prima serie" per intenderci.. tra l'altro è una cosa comodissima, e quando ascolti un cd ti segnala l'inizio di una nuova traccia, tornando poi (nel giro di pochi secondi) alla visualizzazione precedentemente impostata (consumo istant., consumo medio, autonomia etc) col trip computer.

Il vero peccato è che una volta spenta l'auto, alla nuova accensione il trip computer "riparte da zero", cioè dalla visualizzazione della stazione radio/traccia cd, e quindi se si vuol essere informati su un dato di interesse (consumo istant., consumo medio, autonomia etc) si deve ripristinare il tutto col tasto "trip". Sulla Mini invece (per fare un esempio di dicerso funzionamento) al riavvio dell'auto il trip computer si riporta sul dato impostato prima dello spegnimento del veicolo, e questa è una vera comodità (non c'è da perdere tempo a settare di nuovo il trip).

Ecco, spero che un funzionamento tip quello della Mini venga implementato sulla Croma, e sulla sostituta di Stilo, perchè trovo che sia un funzionamento:

a) comodo

B) user friendly (i miei usano poco il trip su Stilo per questo, mentre quando usano la Mini gli viene più immediato usarlo)

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dovrebbe... cioè, se la chiave è tipo quella di Saab, non si vede il "ferro" perché la chiave vera è dentro al telecomando in plastica e la si sfila solo per le procedure d'emergenza.

In pratica per accendere l'auto infili il telecomando nel blocchetto e... giri...

chiavicromavssaab4sd.jpg

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che è così tanto x fare... o perchè si sono resi conto che con la console così disegnata non c'era spazio sufficiente x la chiave..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.