Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

visita alla fiat...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

novità: oggi ha visto la 158 e ha detto ke è molto aggressiva e molto grande, infatti sarà una d/e come tutti sappiamo...cmq ha detto ke è simile ai photoshop ke si vedono in giro...quello ke sapevamo già...cmq dei sui colleghi hanno visto la brera e la spider e hanno detto ke sono tozze...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

• Risposte 21
  • Visite 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

scusa ma con lunghezza che sfiora i 4,7m 939 e' ampiamente nella norma per una d oddierna....oggi ci sono diverse d che addirittura superano i 4,7m....quindi considerarla d/e e' una eresia....la media del segmento E poi e' sui 4,9m....comunque a differenza di tuo fratello non ho visto finora photoshop credibile di 939...

Tozzi saranno i colleghi di tuo fratello....non le brera coupe' e spider che sono sensazionali!

Inviato

Tozzi saranno i colleghi di tuo fratello....non le brera coupe' e spider che sono sensazionali!

Continui a non capire che i gusti sono personali, eh toro?

Per questo continuate a non avere successo.... perchè pensate di avere sempre solo ragione voi....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
  • Autore
scusa ma con lunghezza che sfiora i 4,7m 939 e' ampiamente nella norma per una d oddierna....oggi ci sono diverse d che addirittura superano i 4,7m....quindi considerarla d/e e' una eresia....la media del segmento E poi e' sui 4,9m....comunque a differenza di tuo fratello non ho visto finora photoshop credibile di 939...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
scusa ma con lunghezza che sfiora i 4,7m 939 e' ampiamente nella norma per una d oddierna....iQUOTE]

Ampiamente nella norma di una D generalista odierna...cmq una casa come fiat fa bene a fare una D quasi E....quando mancano i soldi queste soluzioni una 167 più che una 157 per intenderci sono le migliori....non potevano permettersi di fare sia una D sportiva sotto i 4,6 sia una vera E sui 4,8 4,9.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

ho dimeticato di dirvi ke a mio fratello è stato detto ke la 939 si kiamerà 157. io gli ho detto se aveva capito bene, ma lui mi ha ribadito 157...attendibile questa informazione?

i19322_s4.png

Inviato

Taurus ha sempre detto 158.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)