Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

osé Altafini è furioso. Il bonario José proprio non ha digerito lo spot di una famosa auto che sta imperversando in tutte le tv italiane e che ha come protagonista un suo imitatore che commenta una partita del campionato tedesco. E così, l'ex calciatore non ci ha pensato due volte e si è recato dall'avvocato e ha avviato un'azione legale nei confronti dell'agenzia pubblicitaria. Incredibile amisci! C_0_articolo_240537_listatakes_itemTake_0_immaginetake.bmp La pubblicità incriminata è quella che vede il finto Altafini urlare entusiasta "Incredibile amisci, c'è un uomo nudo in campo", per poi placare i toni e affermare disgustato:"Che schifo!"

Sembra incredibile, ma questa volta Altafini, conosciuto come allegro e solare, non ci sta. E' infuriato con l'agenzia, dice di essere stato usato: "Io sto agli scherzi. - dice - Quando mi imitava Maurizio Crozza era simpatico e non mi sono mai arrabbiato. Ma ora è diverso. Non soltanto adottano le mie parole, ma anche il mio modo di parlare. Mi hanno usato, non vale".

Il telecronista di Sky dice di essere ossessionato da quello spot e di ricevere in continuazione e-mail che gli chiedono se il protagonista sia davvero lui. E aggiunge: "Sono molto seccato anche perché all'inizio mi avevavano contattato più volte per questa pubblicità. Poi nessuno si è fatto più vivo. E poi guarda che sorpresa".

E se tutto questo non bastasse ad accrescere la stizza del campione, c'è anche un accordo saltato: Altafini, prima dell'uscita di questo spot, era stato contattato per un'altra pubblicità. Ma ora, proprio a causa del promo incriminato, non se ne fa più nulla.

Per questo l'effervescente José promette:"Non finisce qui", amisci!

• Risposte 23
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

un po' ha ragione ad essersela presa se non sapeva nulla... ma non mi sembra nulla di scandaloso... non è che il suo imitatore dice... incredibile amsci... un uomo nudo.. che bello... su dai... mi pare un pizzico esagerato...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
lavora in tv, il minimo è aspettarsi qualche presa in giro... che gente suscettibile...

il fatto è che se lo contattano per fare lo spot (e quindi pagandolo) e poi invece ci mettono uno che lo imita (senza poi farne una parodia), un po' gli hanno tirato la SOLA come si dice a roma.... è chiaro che ci sia rimasto male...

Inviato

cosa??? ma è ridicolo...un megamilanese che tifa juve!??!

non ci posso credere, credevo che fosse interista...ma juventino...vergogna gug!

Inviato
cosa??? ma è ridicolo...un megamilanese che tifa juve!??!

non ci posso credere, credevo che fosse interista...ma juventino...vergogna gug!

:twisted:

in una città di rossoneri e di neroazzurri

io mi distinguo.

:twisted: :twisted:

Ciao bello

nb: se giocasse a Milano lo stadio sarebbe sempre esaurito.