Vai al contenuto

Stilo Uproad su strada a giugno 2005

Messaggi Raccomandati:

Inviato

i prezzi sono molto competitivi se guardate bene (anche perchè la Stilo Uproad è una Active cammufata e la "Business Class" una Emotion con qualche optional in più ...)

STILO MULTI WAGON

1.9 JTD 100 Lifestyle 19.690,-

1.9 JTD 115 Business Class 24.490,-

1.9 16V JTD Multiet 140 Business Class 25.490,-

STILO UPROAD

1.9 JTD 115 Uproad 22.650,-

1.9 16V JTD Multijet 140 Uproad 23.650,-

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
i prezzi sono molto competitivi se guardate bene (anche perchè la Stilo Uproad è una Active cammufata e la "Business Class" una Emotion con qualche optional in più ...)

STILO MULTI WAGON

1.9 JTD 100 Lifestyle 19.690,-

1.9 JTD 115 Business Class 24.490,-

1.9 16V JTD Multiet 140 Business Class 25.490,-

STILO UPROAD

1.9 JTD 115 Uproad 22.650,-

1.9 16V JTD Multijet 140 Uproad 23.650,-

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
che palle sempre con 'sta storia...

.. voglio vedere a cosa servono i suv...

... vorrei vedere chi usa vedere la trazione integrale...

... vorrei vedere sa sanno la differenza tra suv e fuoristrada...

vorrei, vorrei, vorrei...

tutte pippe mentali!

La gente lo compra? E tu glielo offri! Se no vanno dalla concorrenza! Fiat mica è Ferrari che può campare sulla gloria e la prestazione assoluto. Fiat è da anni indietro e se è indietro è perchè non è stata capace di offrire a italiani e stranieri un prodotto valido nei segmenti richiesti.

Condivido APPIENO! Bisogna andare contro il mercato, anche se questo fa scelte non condivisibili!

firma.jpg
Inviato
che schifo nn mi piace la stilo è bruciata oramai...non riutilizzerei neanche il nome

ma l'hai mai provata prima di sparare minchiate?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato

La vettura in se sarebbe pure interessante, ma su un'auto oramai alla deriva non ha alcun senso.

Sicuramente è la meno brutta tra le Stilo, però arriva tardi. Sarà incompresa.

Una domanda, sarà una semplice versione rialzata (stile Polo Fun) o avrà almeno l'autobloccante (Stile C3 XTR)?

Per la 4x4 concordo con le 2 fazioni; non serve a niente, però nell'immaginario collettivo la 4x4 è indispensabile.;)

Inviato

Ieri mattina ho incrociato 2 Uproad in prova sulla Sora-Cassino: grigio/oro, molto bello, piu scuro di quello di Croma. Con le modanature appare decisamente più bella e filante di MW, visto che tagliano in 2 la fiancata. Cmq non è molto più alta di MW, anzi.