Vai al contenuto

Quale alleanza per Fiat


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

secondo me e' una alleanza ridicolla...

alfa per tradizione vuole V6...bmw per tradizione vuole 6 in linea

il pianale tradizionale delle 3/5 e' nettamente inferiore al nuovo flessibile premium

i V6 e V8 diesel si fanno in collaborazione con VM

la TP BMW classica e' arcaica per una D o E moderna alfa romeo....TI torsen-C e' generazioni avanti del ridicolo arcaico schema delle BMW...e se si vuole TP si puo' fare uno schema serio uno transaxle in collaborazione con Maserati....

sospensioni poi che hanno il mcpherson anteriore...ed il problematico pentalink... posteriore che abbiamo anche noi usato su 166 e GTV ed ha creato solo problemi...

Io vedo che BMW non ha da dare un bel niente...

poi BMW fa da sola i motori da 2500 in piu'....non quelli da 2000 in su cari Frallog...

non c'e' 1.3mjet da 85cv ma da 90cv!

Frallog la tua propposta e' ben peggio di quella attuale...faremmo un marchio che finora vende solo per questioni di marketing di avere deoi contenuti seri...

Link al commento
Condividi su altri Social

ba per me ora che tutti i giornali dicono che la put è stata eliminata (grazie a 1,5 miliardi di euro) credo che le jv rimangano...gm senza i diesel fiat è finita....poi ora che finalmente la fiat si prende qualcosa da gm( pianali.etc) non credo farà la cavolata di molare tutto....

Cmq come hanno sempre detto faranno alleanze con altri(magari europei)......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.