Vai al contenuto

svezia"Non siamo come Berlusconi"


luciano154

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 257
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma siiii che bello al di furoi del'italia!!un paradiso!!!IEEEE siamo cosi sfigati noi nati qui nello stivale....siamo cosi sfigati che abbiamo tra le + alte aspettative di vita,siamo cosi sfigati che abbiamo la cucina migliore del mondo,siamo sfigati perchè abbiamo un clima che tutti il mondo ci invidia

davanti a certe cose me ne sbatto altamente della politica....perchè non c'è nulla di + bello di una calda giornata di aprile,cielo pulito,vento tiepido e vedo le Alpi sullo sfondo.

personalmente preferisco pagare anche le tasse e restare nel paese + bello del mondo....poi vabeh se non vi piace nemmeno il paesaggio,allora è un altro paio di maniche....^_^

non credo che ora abbia molto senso denigrare dal punto di vista climatico/paesaggistico la svezia, anzi tutto il nord europa (perchè noi siamo per le generalizzazioni!!).

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto l'euro ha fatto seri casini anche in altri paesi, chiedete bene ai tedeschi ed al modo in cui lo chiamano. Anche in francia c'e' stato un aumento generalizzato intorno al 30% circa, io vado spesso ed ho amici. Si lamentano tutti.

L'errore e' stato iniziale quando sono stati fissati i tassi di conversione. Ho lavorato per anni in progetti di analisi di impatto euro e tutti ci si chiedeva quale astrusa mente avesse prodotto tali conversioni, prima che entrasse in vigore. Certo nessuno pensava a tanto danno, ma tant'e'...

Il nord europa e' avanti anni luce, e' verissimo, ma provate voi a governare qualche migliaio di persone con un'etica consolidata da secoli oppure 60 milioni di cerco-di-arrangiarmi-io-in-qualche-modo, in uno spazio geografico che farebbe fatica a contenerne la meta'.

Questo senza nulla togliere alle cazzate di silvioban(d)ana.

Intanto anche loro adesso hanno i loro bei problemi visto che vogliono privatizzare le pensioni... in Svezia. Che finivest sia arrivata anche lassu'??

E per chi spera nel 2006 dico AUGURI, sic transit gloria mundi cum nihil sub sole novi!!

quoto tutta la vita...ma cosa vuoi, sicuramente bertinotti ed il suo prestanome avranno un programma molto intelligente che aiuterà l'italia a tornare nelle ottime condizioni di 5 anni prima...fammi pensare,cos'è che ha detto che faranno mortadella?ah sì..."più soldi nelle buste paghe degli italiani!",mi sembra di averla già sentita questa...ma cmq se prodi e fassino sostengono che berlusconi è peggio del duce,peggio della reincarnazione di hitler,peggio dell'anticristo...beh,sostanzialmente è scontato che poi all'estero ci prendano per il culo...diciamo che fisicamente berlusconi non ha nulla del dittatore e quindi lo si sfotte in allegria...poi sta rompendo i coglioni alle vecchi tramini italiani in vigore dal 46in poi...troppo facile denigrare uno così per la sinistra champagne di bertinotti e c...uomini che sono per la parità sociale e spendono l'impossibile in capi di cashmere barche scarpe su misura e vagano per i salotti buoni d'italia a fare i mattatori con i loro ricordi da 68ini...prodi per fare da prestanome a bertinotti si intasca un sacco di soldi...

per ora berlusconi subisce, cattiverie contro l'opposizione ne ha dette poche,sen'è stato buono buono,ma appena reinizia la campagna elettorale ne vedremo delle belle...statene certi...

il rischio stavolta è proprio quello di un governo di estrema sinistra...una volta ai convegni dei demcratici ci si salutava con cari amici!,l'altro giorno prodi ha salutato tutti con un bel"cari compagni e compagne!" quasi non sembrava nemmeno lui, sembrava faustino...bah vedremo...ma vorrei proprio sapere tutti questi crimini contro l'umanità commessi dal nano malefico...sarei curioso...

Link al commento
Condividi su altri Social

crimini contro la cultura, non contro l'umanità, e non da uomo politico ma da uomo imprenditore. non cercate di buttarla in caciara per confondere le acque, lo spot di cui si parla nel topic non l'hanno fatto i "cari compagni e compagne" ma la televisione statale svedese.

lo sottolineo per chi è convinto che Berlusconi porti alta la bandiera italiana nel mondo...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

luciano io non volevo denigrare la svezia.....è solo per farvi capire che un paese non si giudica solo per il governo che c'è o per il suo presidente....se fosse a me dovrebbe fare schifo la Spagna,ma non è cosi....visto che è un paese magnifico e le persone sono simpaticissime...

Dico solo che purtroppo tanti italiani denigrano il proprio paese,senza accorgersi che hano avuto la fortuna di nascere qui.......io come ho detto preferisco il berluska e le sue merdosissime A8 ad un paese che sta 6 mesi al buio e 6 mesi alla luce (lo so che non è proprio cosi ma rende l'idea....)dove di inverno ti gelano i peli del culo appena metti il naso fuori.....a me piace l'italia,a me piac epoter viaggiare in un paese dove tutto l'anno è bello!e sopratutto che tutto il mondo ci invidia!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

asm era una società del comune che si occupava del trasporto pubblico e del teleriscaldamento oltre che della distribuzione del gas...ora è privatizzata e suddivisa in asm e brescia trasporti...

la lam è un faraonico progetto del nostro sindaco dell'ulivo, per la riqualificazione urbana...consiste nella diminuzione delle corsie per auto all'interno delle zone nevralgiche e più congestionate della città, per favorire la creazione di una corsia preferenziale per atobus,bada però, solo per un senso di marcia, cioè quando il pulman fà il percorso di ritorno si butta nè più nè meno nel traffico...

ciò ha portato al congestionamento del traffico in centro, quindi un maggiore iquinamento e,visto che gli orari dei mezzi pubblici sono stati cambiati in funzione del risparmio di tempo che la lam doveva dare, ci sono anche costanti e contimui ritardi nell'arrivo dei pullman...

trai ora le tue conclusioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

crimini contro la cultura, non contro l'umanità, e non da uomo politico ma da uomo imprenditore. non cercate di buttarla in caciara per confondere le acque, lo spot di cui si parla nel topic non l'hanno fatto i "cari compagni e compagne" ma la televisione statale svedese.

lo sottolineo per chi è convinto che Berlusconi porti alta la bandiera italiana nel mondo...

la cosa è semplice...berlusconi ha reintavolato con successo un sacco di rapporti internazionali che l'italia prima nemmeno aveva, ora abbiamo canali diretti con usa uk francia germania russia e spagna...l'italia è tornata prepotentemente sulla scena internazionale, dopo la politica remissiva dell'ulivo sino al 2001...l'italia è uno di quei pochi paesi europei che rispetta tutte le normative e cerca di non sforare mai dai parametri imposti, a differenza di francia e germania, che stanno peggio di noi e sono stati pure costretti ad aumentare il debito pubblico e l'iflazione,rischiando pure una bella amonizione da parte dell'europa,che non è arrivata anche grazie all'italia...

tutto ciò a portato i paesi di orientamento sinistroso a non simpatizzare per berlusconi...in primis la stampa tedesca, poi in generale quella nordica, escludendo uk...intanto ora, la francia sta copiando molte delle leggi fatte da berlusconi, tipo quella sul rientro dei capitali,tanto per citarne una...

Link al commento
Condividi su altri Social

ti quoto quello che ho scritto prima

si chiama telecrazia. ma come ho detto prima sono più irritato dalla tv mediaset come qualità dei programmi che dall'aspetto politico. alla fine ogni paese ha il presidente che si merita (e che vota) ma almeno lasciatemi una tv decente!!

quello che mi ha colpito dello spot è l'aver sottolineato che la tv mediaset è tv spazzatura. sul lato politico possiamo discutere quanto vuoi, ma non mi sembra molto attinente al topic...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.