Vai al contenuto

Troppo divertente...


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Eh lo so che magari entrerete in questo topic pensando di trovare una barzeletta di questo tipo:

c'è un tizio nel deserto su un cammello che ha una grande voglia di fare l'amore. Ad un certo punto arriva in un'oasi dove, legata ad una palma, trova una belissima ragazza completamente nuda. Lui scende dal cammello e la slega e lei gli dice: "Grazie grazie non so come ringraziarti, sai ero stata attaccata da dei predoni...ora dimmi cosa posso fare per te...farò qualunque cosa, qualunque cosa..." Il tipo la guarda, poi le dice "Mi tieni fermo il cammello?"

scherzi a parte...andate su questo sito tanto divertente www.genitori.it

nonono!non fatevi fuorviare dal nome...è veramente esilarante!Cioè io quando sono giù vado a vedere le ultime campagne stampa del Moige e mi sbellico dalle risate...cioè 'sti qua, tanto per stare a tema, hanno protestato per lo spot della fiat (quello con il tizio nudo allo stadio) perchè secondo loro è sconcio e indecente! Ma si può?

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh lo so che magari entrerete in questo topic pensando di trovare una barzeletta di questo tipo:

c'è un tizio nel deserto su un cammello che ha una grande voglia di fare l'amore. Ad un certo punto arriva in un'oasi dove, legata ad una palma, trova una belissima ragazza completamente nuda. Lui scende dal cammello e la slega e lei gli dice: "Grazie grazie non so come ringraziarti, sai ero stata attaccata da dei predoni...ora dimmi cosa posso fare per te...farò qualunque cosa, qualunque cosa..." Il tipo la guarda, poi le dice "Mi tieni fermo il cammello?"

scherzi a parte...andate su questo sito tanto divertente www.genitori.it

nonono!non fatevi fuorviare dal nome...è veramente esilarante!Cioè io quando sono giù vado a vedere le ultime campagne stampa del Moige e mi sbellico dalle risate...cioè 'sti qua, tanto per stare a tema, hanno protestato per lo spot della fiat (quello con il tizio nudo allo stadio) perchè secondo loro è sconcio e indecente! Ma si può?

vuoi ridere ancora di +?

http://www.rinocammilleri.it/beyondengine/frontend/exec.php leggiti gli antidoti...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Pubblicità più contestata

• “Fiat Punto Diesel”: non si comprende il nesso forzato tra la macchina e l’orrido personaggio nudo che attraversa un campo di calcio. Risultato: un forte senso di disgusto che si associa al prodotto reclamizzato. Grave errore dei pubblicitari! E ancor più grave errore passare tale pubblicità a tutte le ore e in tutti i programmi, anche per bambini!Le proteste si sono fatte sentire e hanno avuto il risultato del ritiro dello spot (viene passato lo slogan senza le immagini).

http://www.genitori.it/documento.asp?sotto=84&articolo=625

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti tempo fa ho seguito il dibattito sul sito dei papaboys che volevano impedire il concerto di marylin manson...a parte il film che mi sono girato nella mia testa

DELIRIO MODE ON

(immaginate: il luogo del concerto di MM, la sera milanese, le luci, le auto. Una folla di spettatori che si avvicina, alcuni sono vestiti in maniera assurda [si fa per dire, ognuno si vesta come vuole e come ritiene "normale"] sono tutti felici di andare ad ascoltare un artista da loro apprezzato..ed ecco, si ritrovano i papaboys, in ginocchio sui ceci, con i ceri accesi che gli dicono "pace fratelli" ed impongono le mani...alchè i fan di MM li guardano negli occhi non comprendendo il messaggio. Seguono cantilene in latino. I fan di MM spazientiti gridano "BUHHH!" ed i Papaboys "Oh no!Una manifestazione primigenia dell'influenza luciferina nella società!scappiamo!ed io che ho detto al parroco di avere mangiato 4 cucchiai di nutella invece che 5!aiuto il Giudizio Universale!" Segue fuga di massa, concerto...tutti felici e contenti

DELIRIO MODE OF

ma che vogliono 'sti papaboys?State nel vostro posto e pace, uffa! :)

Però sono trooooppo divertenti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti di loro infatti credono che, se non eiaculano ogni tanto, rischiano poi chissà quali danni. Nulla di più sbagliato. In natura tutto è previsto. Gli spermatozoi vengono fabbricati continuativamente tutti i giorni, dalla pubertà alla vecchiaia: è fin troppo ovvio che non potrebbero però venir utilizzati tutti i giorni! Pertanto nell’uomo è predisposto un sistema di riciclaggio degli spermatozoi non utilizzati, che sono la stragrande maggioranza, attraverso il riassorbimento del loro patrimonio di proteine e di DNA, comunque prezioso, che viene riutilizzato per fabbricare sempre nuovi spermatozoi.
1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.