Vai al contenuto

Il futuro e' ibrido a variazione continua?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si..più o meno è identico..in frenata e in discesa..solo ke da noi non abbiamo il motore a scoppio..

la vera tecnologia ke ci ha permesso di fare una macchina così è la batteria..è un nuovo brevetto di una ditta svizzera..molto più duratura..e riesce a ricaricarsi il 50% in più di una "normale" batteria..qui non posso dirti altro per ovvi motivi di rischio di privacy industriale..

Link al commento
Condividi su altri Social

ci mancherebbe! quindi ovviamente si ricarica solo in discesao frenata xkè in mancanza del motore termico il motore non può fungere da generatore e motore contemporaneamente... sarebbe troppo bello!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Ma abbiate pieta' per un thread perfavore. Andate a discutere delle vostre cose su altre note.....

Regards,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto..in teoria si porebbe mettere un motore sfasato elettricamente dal primo di 180°elettrici..e far funzionare alternatamente i motori in fase di propulsione all'interno del periodo di ciclo..e per il restante mezzo ciclo..(tempo in cui la corrente è negativa..) farli funzionare da generatori..ma nn è così semplice..ci sono troppi limiti meccanici!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma abbiate pieta' per un thread perfavore. Andate a discutere delle vostre cose su altre note.....

Regards,

Francesco

stiamo parlando di motori elettrici e dei loro limiti..

delle funzionalità e dei loro possibili utilizzi..sono in topic!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma abbiate pieta' per un thread perfavore. Andate a discutere delle vostre cose su altre note.....

Regards,

Francesco

già hai ragione... meglio pensare a come riutilizzare i gas di scarico con un impianto TG....

Link al commento
Condividi su altri Social

esatto..in teoria si porebbe mettere un motore sfasato elettricamente dal primo di 180°elettrici..e far funzionare alternatamente i motori in fase di propulsione all'interno del periodo di ciclo..e per il restante mezzo ciclo..(tempo in cui la corrente è negativa..) farli funzionare da generatori..ma nn è così semplice..ci sono troppi limiti meccanici!

si ma cmq nn usi corrente continua?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.