Vai al contenuto

Il futuro e' ibrido a variazione continua?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma se ci sputo sopra a un'auto cosi' mi si offende la saliva.....

Senza regards,

Francesco

parole parole parole, parole parole parole, parole soltanto parole parole d'..... ignoranza...

chiudo

Link al commento
Condividi su altri Social

l'azionamento è a corrente continua..il motore è un brushless..funziona col 220V..

ok quindi poi usate un inverter

si cmq immagino ci siano delle difficoltà se nn l'avete fatto di creare un gen e mot sfasati...

le mie nozioni in materia nn sono vastissime, giusto quelle di un corso di 3 mesi all'uni....

Link al commento
Condividi su altri Social

parole parole parole, parole parole parole, parole soltanto parole parole d'..... ignoranza...

chiudo

gran bel rispetto per una persona che da quando interviene sui forum ha sempre dimostrato grande preparazione nel suo campo.....molto + preparata di molit altri utenti che parlano tanto perchè hanno una connessione internet

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stati fatti vari test da societa' specializzate in germania.....e confermano quello che ho detto

Ragazzi e' cosi' .....anche perche' se no mi spiegate perche' toyota e' l'unica a seguire questa strada?

La tecnologia dell'ibrido non e' poi cosi' complicata.

hanno, lanciato o lanceranno sul mercato modelli ibridi:

toyota, honda, ford, nissan gm, daimlechrysler

nissan e ford con tecnologia toyota

fuori dall'ibrido c'è solo psa e fiat-i 5 maggiori gruppi sono o saranno presenti

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

gran bel rispetto per una persona che da quando interviene sui forum ha sempre dimostrato grande preparazione nel suo campo.....molto + preparata di molit altri utenti che parlano tanto perchè hanno una connessione internet

sinceramente mi sembra ke lui per primo non porta rispetto..abbiamo realizzato un gran progetto in ditta mia..tuttora commercializzato in Svizzera e stiamo trattando con la FIAT per realizzare la prima macchina completamente elettrica italiana!

non sa nemmeno di cosa si sta parlando e già offende!complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io rispetto tutti, e continuo a rispettare anche coloro che, a mio parere, attaccano i partecipanti ad una discussione che loro reputano OT e senza alcun motivo. Come ho detto li rispetto ma rispondo.

E cmq è stato offeso il lavoro di qualcuno!

Link al commento
Condividi su altri Social

molto + preparata di molit altri utenti che parlano tanto perchè hanno una connessione internet

a volte le insinuazione sono pesanti e piu delle offese... nn adatte ai ruoli che si ricoprono....

nn si può giudicare una persona solo da quanto "posta" ... nn si può giudicare e basta

Link al commento
Condividi su altri Social

gran bel rispetto per una persona che da quando interviene sui forum ha sempre dimostrato grande preparazione nel suo campo.....molto + preparata di molit altri utenti che parlano tanto perchè hanno una connessione internet
all ha offeso un oggetto o marchio

ha violato il regolamento

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.