Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
sennò basta scaricarsi divx video su www.divx.com...curandosi di avere sempre l'ultima versione aggiornata non ci sono problemi...

diciamo che il solo codec divx non è sufficiente, ci saranno un sacco di video che non riuscirai a leggere.

Inviato

Io usoi k-lite codec pack e integrano oltre ad una miriade di codec, anche il media player classic, che funziona egregiamente. Finora ho letto qualunque tipo di formato (persino i mov)

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
Peccato solo che non include i soli codec real player se no sarebbe quasi perfetto.

Comunque se vuoi vederti i DivX spaparanzato sulla Tv del soggiorno ti consiglio un bel lettore DivX stand alone che si trovano in tutti i centri commerciali attorno ai 50 euro.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
  • Autore
Peccato solo che non include i soli codec real player se no sarebbe quasi perfetto.

Comunque se vuoi vederti i DivX spaparanzato sulla Tv del soggiorno ti consiglio un bel lettore DivX stand alone che si trovano in tutti i centri commerciali attorno ai 50 euro.

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
Io ce l'ho da più di un anno... una manna del cielo :P

ciao!!

Io venerdì scorso ho preso un lettore DVD/DivX che è una bomba: Kiss DP-1000, pagato 115Euro da UniEuro dopo averne acquistato uno identico ma difettoso da MrPrice e avere finalmente ottenuto il diritto di recesso.... legge tutto ed è sempre aggiornabile.

kiss-dp_1000.jpg

www.kiss-technology.com

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Non ho ancora provato, perchè non ho un DVD dual layer a disposizione :( nelle caratteristiche cmq non lo riporta, sono andato a controllare appena adesso.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"