Vai al contenuto

bum!


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

già a me davano sui nervi certe cose che facevano vedere a Paperissima quando si facevano male dei bambini piccoli in modo goffo e tenero,figurati dove c'è di mezzo la vita umana

allora lo vedi che non sono l'unico pazzo esaltato? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

lo so che non tutti sono come me, non pretendo che lo siano ma credo sia mio diritto esprimere pacatamente il mio disappunto, cosa che ho fatto, ma rileggiti il topic dall'inizio e vedrai che sono gli altri che mi hanno iniziato a insultare e sbertucciare.

Link al commento
Condividi su altri Social

caro toni,

è che ormai il pensiero cristiano è scomodo un po' ovunque. nessuno mi aveva avvertito dei 10 punti e quindi non so nemmeno dove avrei sbagliato (e questa è una grave falla del sistema, spero che qualche mod mi contatti privatamente per spiegarmelo). il fatto che nessuno la pensi come me (e non è vero, ci sono molti che la pensano come me ma hanno paura di essere impopolari) non significa che io stia in torto.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia che due palle!!! altro che humor nero...

le mie palle sono nere...stanno andando in cancrena da quanto è diventato una pizza sto' topic...(sgrat sgrat...)

ps: se gentilmnete,neutro, eviti di dirmi di avere rispetto per le persone con le palle in cancrena te ne sarei grato, ho già chiesto scusa al Signore per questa mia uscita poco felice..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti faccio una domanda in quanto moderatore: nel regolamento che avete studiato...quanti punti prevedi meriti neutro ?

No perche' gia' uno che fa prediche bigotte non e' che rientri nelle mie simpatie (diciamo così,va)....mo se ne esce a fare pure il menagramo :pz

Io farei un meno 50 punti...mi sembra adeguato...:) ( a messaggio,si intende )

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

dato che io e neutro abbiamo avuto una querelle, per onestà non sarò direttamente io a decidere in merito. ho segnalato il topic agli altri moderatori e saranno loro a decidere se e quali provvedimenti prendere.l

Saggio da parte tua...ma intanto mi sa che anche se gli togli 1000 punti non fa una piega...ce lo dobbiamo tenere così ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Saggio da parte tua...ma intanto mi sa che anche se gli togli 1000 punti non fa una piega...ce lo dobbiamo tenere così ;)

mica tanto. arrivati a 100 punti scatta l'interdizione per una settimana, automaticamente. e ogni 100 punti in più la lunghezza del ban aumenta.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.