Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo


j

Messaggi Raccomandati:

Concordo.. ma come si fa dico io.. poi verrà fuori che è ripreso da uno stilema delle FIAT del Ventennio.. sinceramente speravo che un'operazione del genere fosse riservata solo alle vetture da Rally.. poi vorrei ricordare a Taurus che anche l'Audi ha seguito lo stesso percorso. calandra con presa d'aria inferiore unite solo idealmente prima, poi via tutto ed ecco la cancellata sul frontale. sarebbe meglio evitare un percorso simile

sono d'accordo... c'è gente che dice che il posteriore di GPunto è copiato da focusI... e la prima punto non è mica del ventennio, anche un cieco dovrebbe sapere e capire che tutte le punto hanno avuto i fari alti e l'ultima non è che un ulteriore evoluzione! figuriamoci se fanno un cancello simil-audi (o meglio una calandra sviluppata verticalmente)... haivoglia dopo a far vedere a tutti gli italiani le foto della topolino per giustificarlo! sarebbe recepita come una copiatura alla audi... che lo si voglia o no.. che sia giusto o no...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me:

No al frontale.

No al finestrino posteriore stile 206.

No ai nuovi fanali. Studiate e fateli meglio.

Il resto mi sembra eccellente, soprattutto la muscolatura dei parafanghi (o passaruota che dir si voglia).

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una suppostona altissima.... quel coso non venderebbe al di fuori degli avventori di Autopareri. Cambiatela completamente.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una suppostona altissima.... quel coso non venderebbe al di fuori degli avventori di Autopareri. Cambiatela completamente.

AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH.....

...avventori.....mi piace il termine.......mi sa di ubriachi....."ubriachi d'auto" qualcuno "alcolista di fiat"

Buona questa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ovviamente come proporzioni ancora non ci prendono niente con la realtà...... ma il fatto che bene tre riviste anno pubblicita disegni simili significa che i punti fondamentali sono stati già resi noti.

E cmq lo stile è bello che definitivo a questo punto dell'opera.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro è chiaramente una evoluzione della 307 attuale, infatti sembra già vecchio adesso..

il punto è che il design potrebbe suonare un po' diverse dalle due creature dell'italdesign...per avere successo infatti la fiat dovrebbe continuare quanto introdotto con la nuova punto

Link al commento
Condividi su altri Social

Datevi una calmata!!!!!!!! come fatte a criticare una macchina solo perche aveti visto un paio di disegni ?!

Quando hanno fatto vedere i primi disegni della Gpunto , eh perche faceva schifo, eh perche era copiata della Audi, eh perche e brutta , eh perche sembra una Focus di dietro... adesso che hanno presentato la Gpunto tutti dicano ke e bella...

Ci voglie calma...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.