Vai al contenuto

Perché 159


Marc86

Messaggi Raccomandati:

Ste la 156 attuale va molto bene col 1.9 115cv........ dubito che la 159 riuscirà a fare lo stesso col 1.9 120cv......... è una macchina molto più grande e importante.... credo che il più venduto in italia sarà il 150cv......... in europa forse il 2.4MJ (il mio preferito)

Penso anch'io che in italy il più venduto sarà il 150cv...ma anche il 120 dirà la sua.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Penso anch'io che in italy il più venduto sarà il 150cv...ma anche il 120 dirà la sua.

Credo che il 120cv lo vedremo quasi esclusivamente dai noleggiatori o simili........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E cmq sulla plancia non mi sfagiola quel granchè.....

La 2400 la comprerebbe anche, la gente, se non avesse dei costi assicurativi assurdi.

Comunque 120cv su una macchina di quella "misura" mi sembrano pochini......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque 120cv su una macchina di quella "misura" mi sembrano pochini......

Bè in effetti...sono pochini si.. 166 ad esempio non è mai scesa sotto i 136 cv del 2400 jtd prima serie...ma in tempi di magra come gli attuali anche alcuni che spendeno 30 e più mila euro per un auto badano a risparmiare...quindi multjet 120cv non sarà solo un modello in listino come specchio per le allodole...come ad esempio le improponibili versioni impression di 147 e gt...già scomparsa infatti la gt impression multjet....senza ac ecc...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Fusi.

Premesso che io non la comprerei mai, secondo me i 120cv del mjet sono sufficienti per l'uso che la maggior parte dei proprietari faranno della loro 159. E sono sufficienti per le attuali norme sui limiti di velocita'... magari qualcuno fara' uno sforzo pur di prendersi la 159 ma si limitera' alla versione meno costosa... e forse, se l'alternativa e' una C costosa o una D meno prestigiosa e meno attaccata all'asfalto, non farebbe neanche male.

Secondo me la piu' venduta, certamente in Europa ma forse anche in Italia, sara' la 2.4mjet. Molte saranno le aziendali in leasing... e se sfondera' sul mercato, molta parte della clientela sara' quella che oggi guida una 3 o una A4 con i diesel di media grandezza.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.