Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

147 exclusive

Featured Replies

Inviato

Il mio preferito è quello postato sulla 156 che si vede di 3/4 anteriore con targa italiana......... i raggi "col dentino" come li chiamo io.

In quanto a tristezza mi paiono parecchio tristi quelli della 156 scura. Su 147 '05 non saprei che cerchio metterci....... sta male con tutti....... se la prendessi credo che avrei dei problemi a capire cosa montarci.

Il cerchio che denomini "il must" che io sappia esiste solo per 166, che ha un interasse dei perni diverso dalle altre (ed uguale a quello dell'Alfa 6, pensa te...........) per cui lo puoi montare solo su 166.

Concordo inoltre con te riguardo il cerchio 5 fori tondi, che vedo adatto a Spider / GTV e 156 ma SOLO ante restyling.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

• Risposte 98
  • Visite 16.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Il cerchio che denomini "il must" che io sappia esiste solo per 166, che ha un interasse dei perni diverso dalle altre (ed uguale a quello dell'Alfa 6, pensa te...........) per cui lo puoi montare solo su 166.

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Mah, su Croma e Thema blindate non so........ io penso che i cinque fori di quell'auto siano come quelli di 164, che sono identici a quelli di Alfa 75 e 90 e a seguire le 156 e 147.

A meno che non sia come ai tempi di Alfetta ed Alfa 90 blindate, che avevano i rinforzi in sospensione (ovvero le sospensioni dell'Alfa 6) e di cui montavano i cerchi.........

Di sicuro c'è che all'interno della gamma Alfa la 166 fa "mozzo a se stante".

Su 159 voglio sperare che siano stati sì intelligenti da mettere il cinque fori standard di 156.

firmaboh.jpg

Inviato
foto più grande dei 17" a raggi di 156 e GT (dalla mia 156 ;))

2.jpg

Goduria massimale!

firmaboh.jpg

Inviato
Mah, su Croma e Thema blindate non so........
Si: ricordo di aver letto da qualche parte che, a causa del maggior peso della blindatura, su Thema e Croma si optò per i mozzi a 5 bulloni di Alfa 6.....
io penso che i cinque fori di quell'auto siano come quelli di 164, che sono identici a quelli di Alfa 75 e 90 e a seguire le 156 e 147.
Quindi con 166 si "tornò indietro" di una generazione: e io che pensavo che le 164 a 5 bulloni (2.0 TB, 3.0 V6, 2.0 V6 TB e Q4 se non erro) avessero i mozzi di Alfa 6.......

Inviato
foto più grande dei 17" a raggi di 156 e GT (dalla mia 156 ;))
I 18' disponibili su GT hanno lo stesso disegno?

Inviato

No. I 18" disponibili su GT, 147 GTA e, credo, anche su 159 sono più convessi. A mio giudizio più belli. Sono i cerchi montati sulla 159 del video promozionale Alfa nell'apposito sito del salone di Ginevra.

• 2 settimane fa...
Inviato

Secondo me il fatto che non venda sono palle... dovevano esaurire le km0, ma ora inizio a vederne in giro veramente tante qui a PD...

Molto bella anche nera e beige...

Concordo su una cosa che è stata detta nel forum tempo fa: i cerchi a raggi di misura piccola sono a dir poco ridicoli. Non ne ho ancora viste in giro con i famosi copricerchi belli...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!