Vai al contenuto

Dubbi su accessori Ypsilon. Accetto consigli


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Non fa una grinza..... è perfetta... merito anche dei Pzeronero.

Diciamo che però ti devi motlo fidare perchè si corica e da l'impressione di perdere l'aderenza, mentre ai fatti non è assolutamente così.

Unico appunto è la frenata..... il posteriore si scarica troppo a mio avviso e da la sensazione di andare su un lato....... ovviamente è solo una sensazione, però le prime volte fa un po cagare! :lol:

Credo che la Sport con l'assetto duro sarà davvero una piccola bomba!

bhe, i pzero nero sono gran cosa.. io invece ho delle good-year mediocri.. x la frenata è verissimo, se sei in una leggera curva e freni devi togliere molto angolo di sterzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Giulio!

Per quanto mi riguarda ti dico che:

1. I cerchi da 15" sono un buon compromesso tra estetica, confort e comportamento stradale;

2. L'ESP+ASR+Hill Holder ce l'ha un mio amico con la mj, e non è mai entrato in funzione, a suo dire. Inoltre a me pare che la tenuta sia già più che buona senza ausilii elettronici;

3. Il cruise control non mi pare utile, visto che esiste una sorta di cicalino (di serie perlomeno su oro ma immagino anche argento) che se inserito e impostato, ti segnala il superamento della velocità;

4. Lo sbrinamento dei vetri è molto veloce ed efficiente anche sui cristalli laterali anteriori;

5. Il tetto è bellissimo e non dà problemi... ne vale la pena!!

Davide

Link al commento
Condividi su altri Social

caro giulio, riguardo alle promozioni ti posso dire che sono da 20 gg in giro per le varie concessionarie lancia della zona ove lavoro per fare preventivi su ypsilon e ti posso dire che le promozioni viste in tv non sono state mai citate. il motivo è che lo sconto offerto è ben + alto del prezzo del clima come recita lo spot.

sia a potenza che a foggia lo sconto per una argento mj con metallizazato, radio cd, fendinebbia e quinto posto è stato di 1600 euro. lo sconto non mutava se avessi fatto preventivo per oro o platino.

a presto franco

forza toro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sapete se suelle versioni più ricche (Oro e Platino) il ruotino di scorta è di serie?

Io ho sentito dire in giro (ma questo riguarda anche tutti gli altri modelli del gruppo, non solo la Ypsilon) che è meglio avere il ruotino di scorta che il kit "Fix & go".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il conce ha detto che si può scegliere senza sovrapprezzo il kit o il ruotino. Non si può invece avere la ruota di dimensioni normali xchè non ci sta nel bagagliaio. Peccato
Avete già provato di persona? Perchè anche su Punto I dicevano la stessa cosa, ma guarda caso che a me c'è stata (155 R 13).....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

E cosa mi dite dei tessuti? Io vorrei un tessuto accogliente, bello ovvialmente, ma anche duraturo nel tempo, non fragile.

Sono indeciso se prendere il Madras, l'Alcantara o la Pelle Cognac.

Io preferirei l'Alcantara perchè molti dicono che quella tipica Lancia è fantastica. Ma anche la pelle, che dà un interno più chic e molto più raffinato, non è male... ma ho paura che si logori subito, essendo una pelle.

Il Madras, invece, mi convince meno: mi dà la sensazione di tessuto più povero.

Acetto consigli!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

per gli interni ti consiglio la pelle, tutta un'altra cosa rispetto a tessuti e alcantara, per i cerchi ti sconsiglio i 16 dato che ho sentito moltissime persone che si sono trovate male e sono ripassate ai 15... insomma su un'auto cosi poco sportiva io non ce li vedo proprio, anche se esteticamente fanno la loro figura (e te lo dice uno che ha pneumatici /40 r18)...

prendi il tetto gran luce...andare in giro col tetto aperto è fantastico...

per l'esp e varie secondo me puoi anche lasciare perdere.... dipende dall'uso che fai dell'auto..se la usi solo in città il solo abs di serie puo bastare a mio avviso

ciao Giulio

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre volevo una macchina che consumasse poco (ho calcolato che in un anno faccio 20.000 km e anche poco più!), che mi costasse poco nella consumazione.

ma che te fumi davvero...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.