Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Torna a casa con due peni: la moglie non gradisce e fugge

E' tornato a casa con due peni pensando di fare la felicità non solo sua ma anche della moglie. In realtà la signora non ha gradito ed è scappata di casa. Il protagonista della vicenda è un 40enne tedesco Michael Gruber che era rimasto evirato in un incidente in moto ma che è riuscito, con un'operazione, ad avere un nuovo pene. E visti i risultati è tornato in clinica per averne uno ancora più "performante". Il medico, però, ha dovuto lasciargli il vecchio "impianto" per un po'. Alla vista dei due peni la moglie di Gruber è fuggita.

Il primo intervento di ricostruzione era perfettamente riuscito: il dottor Markus Kuentscher aveva ridato virilità al paziente. Un organo perfetto tanto che Gruber e sua moglie Bianca hanno concepito anche un figlio, Etienne, nato lo scorso anno.

Il focoso motociclista è tornato dal dottor Kuentscher chiedendogli dei miglioramenti. Il dottore ha accettato l'intervento avvisando però Gruber che per dare modo al nuovo organo di avere una perfetta irrorazione sanguigna sarebbe dovuto rimanere anche il vecchio pene per alcune settimane.

Michael ha accettato ed è finito sotto i ferri. Tornato a casa ha mostrato orgoglioso i suoi due peni alla moglie la quale è rimasta sconvolta. Per questo ha fatto le valige ed è fuggita di casa con il piccolo Etienne.

da tiscali

1berlrulez.gif
Inviato
  • Autore

mi domandavo da dove abbiano preso tutti quei peni (quello che gli aveva fatto la mamma l'ha perso in moto, il secondo non gli bastava ed è arrivato il terzo). ma è un trapianto come tutti gli altri? a me farebbe impressione tenere in mano il pene di qualcunaltro quando faccio pipì!! mi toccherebbe farla da seduto come le signore!

1berlrulez.gif
Inviato
  • Autore

...e sopratutto non vorrei essere sepolto senza il mio!! sono favorevole alla donazione degli organi ma toglietemi tutto ma non LUI!!

1berlrulez.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.