Vai al contenuto

Fiat Doblò restiling


j

Messaggi Raccomandati:

Ecco cominciate a pensare alla gente comune.

Multipla è stata unanimamente riconosciuta come una delle più brutte Fiat di sempre. Pe questo io ahimè l'adoro. Ma le vetture vanno fatte per essere comprate e non messe su un piedistallo in un museo...

Ed una di quelle che mi resterà di più nel sangue! odiata prima, amata dopo come forse nessun'altra delle mie 18 vetture 18. C'è da dire che se fosse stata marchiata VW o Renault, forse i complimenti si sarebbero sprecati. E' vero, ora che è banale, è venduta più di prima

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ale oh oh ale oh oh....pensate che fiat.e' riuscita a venderne una a mio cognato,straesterofilo....e gli piace!E' contentissimo....immaginate un giovine,che vedeva solo mb,audi,bmw....e che si e' comprato una smart fourfour....ora ha una multipla!!!!

L'unica nota stonata:la smart,l'ha passata a mia sorella....e mi ha fregato il posto auto...cosi adesso,quando esco di casa...nn vedo piu' la mia utilitaria fiat,ma sto coso inguardabile a due colori...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Qualche mex fa si è parlato che su Tuttotrasporti a pag. 55 ci sono le foto non cammuffate del Doblò. Non potete mettere un link?

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche mex fa si è parlato che su Tuttotrasporti a pag. 55 ci sono le foto non cammuffate del Doblò. Non potete mettere un link?

Se hai il numero della rivista sottomano e uno scanner potresti postare tu le immagini.

Comincia a scannerizzarle e se vuoi ti spieghiamo come metterle sul forum.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra male, secondo me potrebbe aumentare le vendite.

Se iniziano a fare degli allestimenti migliori potrebeb aumentare le vendite a berlina.

Come veicolo comemrciale invece non credo abbia bisogno di migliorie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.